Colpo di Scena al Trono Over: Gemma Galgani e Remo Proietti ci Riprovano!

Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne c’è stato un colpo si scena. Remo Proietti, ex storico di Gemma Galgani, ha chiesto alla dama la possibilità di riprovarci nuovamente, complice anche Tina Cipollari. Cosa avrà risposto Gemma? Vediamo tutti i dettagli.

Nel corso di una recente puntata del Trono Over di Uomini e Donne, come al solito non sono mancati i colpi di scena. Protagonista è stata nuovamente Gemma Galgani ma questa volta, complice Tina Cipollari, c’è stato un avvenimento inaspettato. Ecco i dettagli.

Ad inizio trasmissione Tina ha portato in studio 3 ex spasimanti della dama torinese: Remo ProiettiMichele D’Ambra e Paolo Giacomini. Dopo averli portati in studio ha fatto loro anche delle brevi interviste, soprattutto scendendo nel dettaglio del loro rapporto con Gemma. Ovviamente tutto ciò non è piaciuto alla Galgani che ha urlato in lacrime alla Cipollari di lasciarla in pace. L’opinionista, invece, ha ribattuto che in realtà è lei a mentire. In tutto questo, tra i vari ex cavalieri c’era appunto anche Remo Proietti che ha fatto delle dichiarazioni che hanno spiazzato tutti.

Cosa ha dichiarato l’uomo di così sconvolgente?

Di non aver mai dimenticato Gemma Galgani, ma anzi di approfittare della situazione per dichiarare alla donna di aver piacere nel proseguire la frequentazione con lei. Insomma ha affermato di volerci riprovare nuovamente anche se in passato le cose non sono andate per il verso giusto.

Come ha reagito la Galgani? In realtà, come tutti, è rimasta spiazzata e senza parole, tanto che Maria De Filippi è intervenuta per sbloccare la situazione chiedendo ad entrambi se avessero voglia di ballare.

Gemma e Remo, così, hanno ballato insieme dimostrando di essere ancora affiatati. La conduttrice, finito il ballo ha chiesto alla dama cosa avesse intenzione di fare, se cioè avesse voglia di accettare il corteggiamento dell’uomo o lasciar perdere. La Galgani, ha risposto di accettare il corteggiamento: “Remo pensa che io magari mi senta obbligata a dire di si… È vero che tra noi sono passati tanti anni, però vedo che c’è l’intenzione da ambo le parti di riprovarci..”

La dama torinese, quindi avrà nuovamente il suo ex corteggiatore nel parterre maschile. Questa volta andrà meglio tra Gemma e Remo? Paradossalmente la Galgani deve ringraziare la sua storica nemica Tina Cipollari per questo avvicinamento. È stata l’opinionista, infatti, a farli rincontrare.

Riguardo gli altri personaggi del Trono Over, infine, segnaliamo che Samuel ha deciso di troncare definitivamente la sua conoscenza con Alessia. Secondo il cavaliere la dama si fa influenzare da Simonetta, Anna e Carlotta che parlerebbero male di lui.

Cosa pensate della nuova frequentazione tra Remo e Gemma? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!