GF Vip, Ecco Perchè Andrea Montovoli ha Abbandonato il Reality!

Andrea Montovoli ha abbandonato il Grande Fratello Vip. Le parole di Alfonso Signorini nel cercare di convincerlo a restare non sono servite. Nonostante le insistenze degli altri coinquilini: Patrick, Fernanda, Paolo ed Adriana, il modello e attore ha abbandonato definitivamente il reality. Ecco i motivi.

Andrea Montovoli è stato senz’altro uno dei concorrenti più amati della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Insieme con Patrick Ray Pugliese hanno formato un duo divertente sempre in vena di scherzi che si confrontava anche su temi importanti. Per questo quando durante la puntata ha deciso di abbandonare il reality in molti si sono intristiti sia dentro che fuori dalla Casa. Sempre in puntata inoltre, a nulla sono servite le parole del conduttore per cercare di convincerlo a cambiare idea.

Alfonso Signorini, infatti, nello specifico ha dichiarato: “La tua è una scelta che non condivido, Io non considero finito il tuo percorso, il cammino che tu puoi fare al Gf. Conosco i tuoi limiti, puoi contare sull’affetto delle persone che hai dentro la Casa”. A nulla sono servite però le parole del conduttore. Andrea è uscito dalla porta rossa definitivamente, considerando concluso quindi il suo percorso nel reality!

Ma perché Andrea Montovoli ha abbandonato il Grande Fratello Vip?

I motivi che hanno spinto l’attore sono vari ed il più grave lo ha spiegato lui stesso: “Io sono arrivato al mio limite personale…Alfonso abbandono il gioco…”. Nel corso della sua permanenza nella Casa Montovoli si è aperto molto, ha confessato dopo 17 anni una brutta esperienza che lo aveva coinvolto da ragazzino. È riuscito, come lui stesso ha dichiarato, a aprire quel mostro ed ha rielaborarlo. Adesso però per lui è arrivato il momento di affrontare la vita fuori, iniziando un nuovo ciclo con più consapevolezza.

La decisione di Andrea, se da un lato ha creato dispiaceri dall’altro non è stata improvvisa. Da settimane infatti il ragazzo dichiarava di aver già dato tutto, e di essere arrivato al limite. Un altro motivo, inoltre, che ha intaccato la sua esperienza al Grande Fratello Vip è stato il suo rapporto burrascoso con Antonella Elia. I due più volte hanno litigato e sono volate parole pesanti. Tra l’altro, poco prima di lasciare il reality, i due hanno avuto un altro acceso scontro.

Durante le nomination, Andrea ha nominato Antonella dicendo che fosse negativa. A sua volta la showgirl si è sentita offesa ed ha preteso le scuse, ma Montovoli ha ribadito che anche ricevere della ‘nullità’ è offensivo. I due anche successivamente hanno avuto un litigio. Insomma tra i motivi che hanno spinto Andrea Montovoli ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia c’è la fine di un ciclo e il rapporto troppo pesante venutosi a creare con alcuni coinquilini. Altri invece come Patrick e Adriana dopo aver cercato di convincerlo a restare hanno dovuto accettare a malincuore la sua decisione. Fernanda infine è scoppiata a piangere.

Cosa pensate della decisione di Andrea Montovoli di abbandonare il Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!