Sossio Aruta, Dal Trono Over al Grande Fratello Vip!

Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Due nuovi ingressi nella casa, Valeria Marini e Sossio Aruta, ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne Over. Ecco tutti i dettagli!

La produzione del Grande Fratello Vip non smette di stupirci. Ogni settimana un colpo di scena, tra squalifiche, provvedimenti, nuovi amori e nuovi ingressi. Ed è proprio un nuovo ingresso che farà felici i fan di Uomini e Donne Over. Signorini ha svelato tutto durante l’anteprima della diretta.

Due nuovi ospiti nella casa più spiata d’Italia. La prima inquilina è Valeria Marini, non certo un volto nuovo del reality. Ma quello che i telespettatori non si aspettavano è l’ingresso di un ex partecipante di Uomini e Donne Over. Stiamo parlando di Sossio Aruta.

Ex calciatore, ha militato per qualche anno nel parterre maschile di Uomini e Donne. Ed è proprio alla corte di Maria De Filippi che l’uomo ha conosciuto Ursula Bennardo, sua attuale compagna, con la quale ha avuto Bianca, una splendida bambina frutto del loro amore.

Ma non è stato sempre tutto rose e fiori. Inizialmente Sossio non riusciva a ricoprire il ruolo di fidanzato serio e fedele, dimostrandosi molto spesso insofferente alla monogamia. Dopo avere conosciuto Ursula i due si sono frequentati in una relazione molto altalenante, fatta di alti e bassi, allontanamenti e riavvicinamenti. Fino a quando l’uomo ha preso la decisione definitiva, ha chiesto ad Ursula di uscire dal programma di Maria De Filippi per vivere la loro relazione lontani dalle telecamere.

In seguito i due hanno partecipato a Temptation Island, esperienza che ha messo a dura prova la loro storia. Ma nonostante tutto le divergenze sono state superate e i due in seguito hanno suggellato la loro unione con la nascita della piccola Bianca.

Era un po di tempo che non si sentiva parlare di Sossio e Ursula, almeno fino ad ora, quando il nome di Sossio Aruta è stato presentato da Alfonso Signorini come nuovo concorrente di questa controversa edizione del Grande Fratello Vip, insieme, come già detto, alla giunonica showgirl Valeria Marini.

Chissà quale pillole ci regalerà il buon sossio all’interno della casa? Non ci resta che continuare a seguire il GF per scoprirlo.

Cosa ne pensate? Felici di vedere Sossio Aruta nella casa del Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne News: Frecciatina Social di Mario a Ida!

Uomini e Donne News: Frecciatina Social di Mario a Ida!

Mario Cusitore, attuale corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne, ha pubblicato un post su Instagram che sembra una vera e propria frecciatina nei confronti della tronista. Cosa ci sarà sotto? Ecco cosa sta succedendo!