Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano Attacca Clizia Incorvaia!

Clizia Incorvaia è stata squalificata dal Grande Fratello Vip, esattamente come Salvo Veneziano. Ma il pizzaiolo siciliano e il pubblico hanno notato delle differenze. Ecco cosa sta succedendo in queste ore al GF Vip 2020!

Due pesi e due misure da parte del Grande Fratello Vip 2020? In realtà Clizia Incorvaia è stata cacciata dal reality esattamente come era successo nelle prime settimane a Salvo Veneziano. Ed entrambi sono stati giudicati colpevoli dalla produzione di avere pronunciato frasi pesanti, poco gradite al pubblico e poco rappresentative della realtà.

Ma a far discutere nelle ultime ore sono anche alcune frasi postate da Salvo sui social. Perché l’ex concorrente del primo Grande Fratello, che era rientrato in gioco quest’anno nella versione Vip del reality, pensa di essere stato trattato in maniera diversa e di essere stato penalizzato eccessivamente dalla produzione.

Uguale il provvedimento, diverso il finale. Perché Veneziano ha dovuto lasciare la Casa in sordina, quasi senza salutare i suoi compagni di avventura. L’eliminazione di Clizia invece è avvenuta durante la puntata in diretta di ieri sera vista da quasi 3,5 milioni di persone.

La Incorvaia ha avuto il tempo di salutare e abbracciare tutti, a partire da Paolo Ciavarro che ora aspetta quando uscirà da lì, forse per cominciare una nuova storia d’amore. Salvo è rimasto male, mentre buona parte del pubblico ha notato le differenze.

Salvo si sfoga via social, il GF ha sbagliato?

Proprio mentre Clizia lasciava per sempre la Casa del GF Vip, Veneziano sul suo profilo Instagram, le lanciava una bordata: “Il falso non è chi mente, ma colui che dopo averlo fatto, riesce ancora a guardarvi negli occhi”, ha scritto il pizzaiolo siciliano. E poi ha caricato un altro post per spiegare veramente quello che pensava: “Ma secondo voi il trattamento è stato uguale? Lo chiedo a voi perché io sono coinvolto in prima persona quindi il mio giudizio non conta troppo… Baciiii naturalmente questi sono il 2% dei messaggi su Twitter”.

Lui è stato mandato a casa per alcuni apprezzamenti pesanti verso un’altra concorrente. Lei invece per avere paragonato Andrea Denver ad un pentito della camorra come Tommaso Buscetta. Anche se ha chiarito che per lei era solo un modo di dire, il provvedimento è stato corretto e Clizia è la prima a saperlo. Ma questo non è bastato a Veneziano, che rimane convinto di essere stato troppo penalizzato dalla produzione.

Secondo voi chi ha ragione in questo caso? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!