Pago Blocca il Matrimonio con Serena Enardu! La Confessione di Lui!

Pago e  Serena Enardu continuano a far parlare di loro. Nonostante ormai entrambi siano fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, in molti si chiedono come procedere la loro storia d’amore. Pago, però, frena gli entusiasmi e confessa che non ha intenzione di sposare l’ex tronista. Ecco i dettagli.

Uno dei concorrenti che, almeno sulla carta, era un probabile vincitore del Grande Fratello Vip era Pago. Il cantautore è entrato nel reality dopo la sua esperienza a Temptation Island, in cui aveva perso la sua fidanzata Serena Enardu ma, essendosi comportato da vero signore, aveva conquistato i telespettatori. Nella Casa, invece, le cose non sono andate così, l’ingresso dell’ex tronista infatti ha cambiato il percorso di Pago, che alla fine agli occhi degli altri coinquilini e del pubblico è apparso come uno zerbino.

Adesso che sono entrambi fuori dal reality di Alfonso Signorini come procede la loro ritrovata storia d’amore?

Serena Enardu, in una recente intervista ha affermato di aver conosciuto un lato inedito del cantautore e addirittura di essere pronta a sposarlo. Molto più cauto invece è stato Pago. Quest’ultimo, infatti, ha ammesso: “Con Serena ci stiamo riscoprendo. Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi. Ancora ci sono cose da capire e da chiariree poi ha sentenziato: “Da qui, però, a parlare di nozze, eccetera, ne passa di tempo.”

Insomma per adesso il matrimonio tra i due è molto lontano. Del resto lo stesso Pacifico Settembre ha anche ammesso che i problemi tra lui e Serena Enardu durano da anni. Da ben prima di Temptation Island. Nella Casa del Grande Fratello Vip si sono avvicinati ma ci vuole tempo per ricostruire tutto quello che hanno perso nel corso degli anni.

Un altro ostacolo che i due devono affrontare sono anche i parenti di Pago. In molti, infatti, ricorderanno quando il fratello del cantautore è entrato in casa per informarlo del famoso like che Serena mise al suo tentatore Alessandro. Da lì ci fu una violentissima lite tra la coppia.

Ebbene sul rapporto tra la Enardu ed i suoi parenti Pago ha affermato: “Con i miei familiari ci sono state incomprensioni e momenti difficili, ma siamo sulla via della serenità“.  Infine, sempre nella sua intervista, Pacifico ha parlato anche del figlio Nicola. Il bambino di 11 anni figlio di Miriana Trevisan. Su di lui ha detto che era felicissimo di riabbracciare l’ex tronista, con la quale ha un ottimo rapporto. Insomma per adesso non c’è nessun matrimonio in vista per i due ma non è escluso in futuro.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Pago sulla sua storia con Serena Enardu? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!