Adriana Volpe Viola il Regolamento del GF Vip! Rischia un Provvedimento?

Al Grande Fratello Vip Adriana Volpe in questi ultimi giorni sta mostrando segni di stanchezza e cedimento. La conduttrice è insofferente alle regole e spesso non rispetta il regolamento o ciò che gli autori le dicono. Poco fa però ha commesso una grave infrazione. Rischia un provvedimento? Ecco tutti i dettagli.

Adriana Volpe è uno dei pochi concorrenti  del Grande Fratello Vip ad aver dimostrato in molte occasioni calma e sangue freddo. Alfonso Signorini ha infatti incaricato lei di informare Antonella Elia del presunto tradimento del fidanzato Pietro e più in generale spesso durante le puntate la chiama in causa per le sue capacita diplomatiche. Da qualche giorno, invece, Adriana Volpe è insofferente alle regole, non ascolta gli autori e soprattutto con il suo comportamento ha violato il regolamento e forse rischia una provvedimento. Cosa ha fatto Adriana Volpe?

Mentre alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip si trovavano in giardino, un drone ha sorvolato la Casa lasciando cadere un messaggio per i concorrenti. Gli autori a questo punto hanno intimato a tutti gli inquilini di rientrare e soprattutto di non raccogliere né leggere il messaggio. In base al regolamento, infatti, i concorrenti non possono ricevere notizie dall’esterno. Mentre gli altri Vip hanno obbedito Adriana Volpe ha raccolto il messaggio e lo ha letto. Cosa succederà quindi alla conduttrice? Verranno presi dei provvedimenti contro di lei?

In realtà occorre aspettare per vedere cosa il GF Vip deciderà sulla conduttrice, quel che è certo però e che non è la prima volta che la donna disobbedisce a degli ordini. Recentemente infatti per protestare contro gli autori si è tolta il microfono e nonostante i continui richiami lo ha rimesso dopo molto tempo. Inoltre si è più volte lamentata per come in puntata è stata attaccata da Antonio Zequila.

Quest’ultimo infatti da settimane dichiara di aver avuto una storia con la conduttrice.  La Volpe ha già smentito ma in puntata, perdendo la calma, ha dovuto giurare sulla figlia di non aver avuto nessuna storia con l’attore. Insomma Adriana Volpe in questi giorni ha dato segni di stanchezza e adesso ha anche violato il regolamento raccogliendo quel messaggio. Vedremo quindi quali provvedimenti saranno presi contro di lei.

In conclusione, per quanto riguarda il messaggio lanciato dal drone ecco di cosa si trattava. Adriana Volpe ha prontamente raccolto il messaggio ma ovviamente la regia ha cambiato inquadratura. Tuttavia alcuni telespettatori del reality sono riusciti a fare degli screenshot e foto, e si nota che il messaggio era la copertina di un settimanale che ritraeva Antonio Zequila. Insomma chi ha inviato il drone e perché?

Cosa pensate del comportamento di Adriana Volpe? Devono essere presi dei provvedimenti contro di lei? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!