Trono Over, Ida e Riccardo Ancora in Crisi: Spunta un’Altra Donna!

Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri la crisi continua. I due sono stati nuovamente ospiti ad Uomini e Donne per spiegare come procede la loro storia d’amore ma purtroppo le incomprensioni rimangono. Ida inoltre ha avanzato l’ipotesi che addirittura Riccardo avesse un’altra donna lasciando allibita Maria De Filippi. Ecco tutti i dettagli.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono conosciuti e messi insieme durante il Trono Over di Uomini e Donne, dove ci hanno abituato alle loro continue incomprensioni. Adesso la coppia è stata nuovamente ospite del programma di Maria De Filippi ed ha ammesso che le incomprensioni rimangono.  Ecco i dettagli.

Innanzitutto Ida Platano ha nuovamente ribadito di non aver intimità con Riccardo. La donna infatti varie volte ha già raccontato di non sentirsi desiderata, che l’uomo non è per niente passionale e che in lui manchi il desiderio. Nello specifico ha dichiarato: “Non mi desiderava del tutto”. Nonostante  non è la prima volta che la donna dica queste cose,  Maria De Filippi dopo tali affermazioni è scattata ironizzando su Guarnieri: “Riccardo, basta con questa storia..Ormai sei diventato… Hai raggiunto la pace dei sensi?”

La conduttrice, anche se in tono scherzoso, ha provocato il cavaliere pugliese per cercare di capirci qualcosa. Infatti ha ricevuto come risposta dall’uomo che i problemi dipendono dal fatto che si senta continuamente messo alla prova. Insomma da una parte Ida rimprovera a Guarnieri di non essere passionale, dall’altra l’uomo ribadisce che tutto deve avvenire in maniera naturale. Al di là dei problemi intimi però Ida ha rilasciato un’ altra pesante dichiarazione.

Sempre la dama infatti ha rivelato che c’è dell’altro che l’ha mandata in crisi. Durante il loro periodo di crisi, Riccardo ha frequentato un’altra donna, lei lo ha scoperto ed è andata su tutte le furie. Qui però le versioni sono contrastanti. Riccardo Guarnieri, infatti, ha smentito totalmente che ci sia stata un’altra donna.  Chi avrà ragione?

Infine a complicare la situazione i due hanno ammesso di aver avuto un violento litigio, dove sono volate parole pesanti e accuse reciproche che potevano rovinare per sempre il loro rapporto. Riccardo inoltre ha aggiunto di non sopportare certi atteggiamenti della donna che non è più dolce come un tempo.

Insomma nonostante i due alla fine hanno ballato insieme e sono sembrati anche affiatati, sicuramente tutte queste incomprensioni hanno indebolito il loro rapporto. Tantissime infatti sono le incognite sul loro futuro. Riusciranno finalmente a superare tutte le loro incomprensioni o continueranno a litigare in eterno?

Cosa pensate delle dichiarazioni di Ida Platano e Riccardo Guarnieri?  Voi da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!