Maurizio Costanzo Attacca Clizia Incorvaia Dopo la Squalifica al GF Vip!

Maurizio Costanzo come è noto dice la sua su tutto e tutti e su Clizia Incorvaia ovviamente non è rimasto in silenzio. L’infuencer è stata squalificata dal Grande Fratello Vip per via delle sua frasi offensive e diffamanti nei confronti di Andrea Denver. Il celebre conduttore però contro la ragazza è andato giù pesante. Ecco cosa ha dichiarato.

Maurizio Costanzo spesso e volentieri dice la sua su programmi televisivi e volti noti e ovviamente non poteva non esprimersi su uno dei casi di questi giorni: la squalifica di Clizia Incorvaia dal Grande Fratello Vip. Il conduttore ci è andato giù pesante ecco cosa ha dichiarato:

Innanzitutto, per chi non lo ricorda, Clizia Incorvaia è stata squalificata dal reality di Alfonso Signorini dopo aver pesantemente offeso un altro concorrente: Andrea Denver. L’ex moglie di Francesco Sarcina dopo essere rimasta male per una nomination ha inveito contro il modello dandogli del ‘pentito’ e del ‘Buscetta’. Tali affermazioni, richiamando ambienti mafiosi, hanno indignato tanti telespettatori e per questo Clizia è stata squalificata.

Maurizio Costanzo, quindi, ha espresso la sua opinione su questa vicenda. Clizia ha decisamente esagerato e sbagliato. Lei ha chiesto scusa, si è dispiaciuta, ma a poche ore dall’uscita da Cinecittà si è mostrata allegra e spensierata” ha dichiarato il conduttore che poi l’ha attaccata dicendo: Tenere un profilo basso sarebbe stato meglio per lei”

In effetti Clizia Incorvaia un profilo basso una volta uscita dalla Casa non lo ha assolutamente tenuto. Non solo infatti dentro il reality non si è accorta della gravità delle sue affermazioni, ma sui suoi social, una volta uscita, ha postato solo i commenti dei follower in sua difesa. Inoltre in molti hanno notato che le scuse ad Andrea Denver sono avvenute dopo molti giorni dal fatto, quando lei era già stata squalificata.

Al di là  però di come l’ ex gieffina si è comportata dopo la squalifica, va anche detto che Maurizio Costanzo non si è  espresso in maniera positiva sul Grande Fratello in generale. Recentemente infatti ha stupito tutti il modo in cui il marito di Maria De Filippi ha attaccato il reality di Alfonso Signorini. Ha usato parole molto pesanti , ha detto che non intrattiene ne rilassa, che manda dei cattivi messaggi e che addirittura andrebbe chiuso. Insomma parole un po troppo pesanti. Altri programmi infatti come per esempio Uomini e Donne, condotto dalla moglie, sono  portatori  degli stessi messaggi. Le liti tra Tina e Gemma sono molto diverse da quelle tra Antonella Elia e Valeria Marini?

Ritornando a  Clizia Incorvaia, infine, che recentemente ha affermato che spera  di andare avanti e di non essere ricordata per sempre per questo episodio, risponderà o no a Maurizio Costanzo?

Cosa pensate delle dichiarazioni di Maurizio Costanzo su Clizia Incorvaia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!