Uomini e Donne Puntata di Oggi: Maria De Filippi Infuriata con Armando!

Nella puntata di oggi a Uomini e Donne Over, un forte sfogo di Maria De Filippi contro Armando Incarnato che attacca per l’ennesima volta Veronica. La conduttrice perde la pazienza e abbandona lo studio. Ecco cosa succede oggi al Trono Over di Uomini e Donne!

Puntata ad alta tensione quella di oggi a Uomini e Donne. Protagonisti i cavalieri e le dame del Trono Over che faranno alzare la voce alla alla sempre pacatissima Maria De Filippi. Secondo le ultime anticipazioni tv, a far perdere le staffe alla conduttrice sarà uno dei protagonisti assoluti di questa stagione del Trono Over, Armando Incarnato. Il cavaliere infatti per l’ennesima volta si scaglierà in modo molto aggressivo contro una sua ex frequentazione, Veronica Ursida, portandola al pianto.

Ma vediamo nel dettaglio cosa succede in puntata. Vedremo la bella Veronica chiudere la sua storia con Andrea. Una volontà espressa principalmente dalla Ursida. Veronica infatti si lamenta per il fatto che durante la frequentazione con Andrea si è sentita più madre che futura fidanzata dell’uomo. Un’accusa, quella di Veronica, che viene controbattuta dal cavaliere. Lui mette in dubbio la motivazione della donna insinuando che in realtà la dama sia già impegnata fuori dal programma.

Armando sospetta di Veronica e fa arrabbiare Maria De Filippi

Una teoria, questa, che viene immediatamente appoggiata da Armando, anche lui convintissimo che in realtà Veronica stia mentendo e che abbia una relazione con un signore al di fuori dello studio di Uomini e Donne.

Davanti alle accuse di Armando nascerà una discussione molto accesa tra lui e Veronica. I toni del cavaliere saranno molto forti e Veronica seppur negando tutte le accuse non potrà trattenere le lacrime, stanca di sentirsi mettere in discussione ogni settimana.

Davanti al crollo emotivo della Dama, interverrà in suo soccorso Maria De Filippi che interromperà il cavaliere dicendo “Armando, ma tu sei un uomo…”. I toni della conduttrice contro il cavaliere napoletano saranno molto decisi: Queen Mary è infatti stanca di sentire Armando comportarsi male con le sue ex frequentazioni.

Un’arrabbiatura quella di Maria che la porterà a chiudere la trasmissione addirittura prima, chiedendo a Tina di fare i consueti saluti con largo anticipo rispetto al normale svolgimento della puntata.

Vi ricordiamo inoltre che domenica 8 marzo si terranno le nuove registrazione del Trono Over. Ma con grande probabilità per sapere se arrivano le scuse del Cavaliere dovremo attendere la messa in onda della puntata perché a causa del Coronavirus, la puntata sarà registrata senza pubblico in studio. Per questo motivo le anticipazioni molto probabilmente non saranno disponibili.

Cosa ne pensate di Armando Incarnato? Ha fatto bene Maria De Filippi a bacchettarlo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!