Ex Tronista di Uomini e Donne Incinta! Ecco di Chi si Tratta!

Un’ ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne è incinta. Di chi si tratta? Di una ragazza che verrà ricordata come colei che ha preso in giro corteggiatori, redazione e soprattutto Maria De Filippi, che poi è finita nella bufera mediatica e che adesso sta cercando di voltare pagina. Ecco chi è.

Una delle protagoniste degli ultimi anni del Trono Classico di Uomini e Donne, nota soprattutto per aver preso in giro tutti, è incinta del suo primo figlio. Dopo le voci dei giorni scorni scorsi lo ha confermato lei stessa, di chi si tratta? Ovviamente di Sara Affi Fella!

La ragazza si era fatta conoscere a Temptation Island insieme al suo fidanzato di allora Nicola Panico. Quest’ultimo però ha dimostrato subito di essere geloso e possessivo ed alla fine del reality i due si sono  separati. Tuttavia  Sara Affi Fella, essendo stata molto apprezzata, divenne la nuova tronista di Uomini e Donne. Ma  qui avvenne il colpo di scena.

La ragazza si dimostrò completamente diversa da come appariva, per mesi infatti pur conoscendo dei nuovi corteggiatori continuava a frequentare Nicola Panico. Ha mentito quindi ai telespettatori, alla redazione del programma e  a Maria De Filippi. È finita nella bufera, ha perso moltissimi follower sui social ed il suo percorso al Trono Classico verrà ricordato per la sua presa in giro di tutti.

Adesso però Sara Affi Fella, dopo il brutto periodo dovuto a tutte le critiche ricevute,  ha voltato pagina. È  felicemente fidanzata con Francesco Fedato, calciatore del Gozzano. In questi giorni  inoltre è iniziata a circolare la notizia che  fosse incinta  i due quindi  presto diventeranno genitori del loro primo figlio. A darne conferma è stata la stessa ex tronista sui social che ha dichiarato: “È vero! Io e Francesco aspettiamo una bimba o un bimbo non lo sappiamo ancora. Siamo felicissimi e contentissimi!”

Subito dopo però ha anche ammesso di non aver rilasciato alcuna intervista in merito soprattutto perché voleva attendere i tre mesi prima di renderlo noto. La notizia però è trapelata lo stesso e quindi Sara Affi Fella ha dovuto confermarla. L’ex tronista, era ovviamente al settimo cielo, ha dichiarato che un bambino è senz’altro una cosa sacra e che spera che vada tutto bene. Noi ovviamente facciamo i migliori auguri a Sara e Francesco convinti che dopo tutte le polemiche e le critiche la ragazza con questa splendida notizia volterà definitivamente pagina.

Cosa pensate della coppia Sara Affi Fella e  Francesco Fedato? E delle sue dichiarazioni sulla gravidanza? A voi i commenti!

Video Correlati