Filippo Magnini: Una Drammatica Confessione!

Filippo Magnini da anni è al centro del gossip per le sue storie d’amore, prima con Federica Pellegrini e adesso con Giorgia Palmas con la quale presto convolerà a nozze. Soprattutto però è un nuotatore di successo che ha vinto moltissime medaglie, recentemente su questo ha fatto una drammatica confessione. Ecco i dettagli.

Filippo Magnini è noto per essere un ottimo nuotatore. Nel corso della sua carriera infatti ha vinto moltissime medaglie dimostrando di essere un grande talento nel suo sport. Inoltre è noto anche al mondo del gossip Italiano. In passato ha avuto una lunghissima relazione con Federica Pellegrini e adesso e felicemente fidanzato con Giorgia Palmas con la quale presto convolerà a nozze. Insomma una vita felice e quasi perfetta che invece si è trasformata in un incubo. Filippo Magnini infatti a causa delle pesanti accuse di doping ha affrontato un periodo bruttissimo della sua vita su cui ha fatto una  drammatica confessione.

La vita di Filippo Magnini nello specifico è cambiata nel 2018 quando è stato accusato di tentativo di doping e per questo è stato squalificato per quattro anni dalle gare. Tale durissima sentenza, inoltre, era stata confermata in secondo grado dal Tribunale Nazionale Antidoping. Insomma per Filippo Magnini da quel momento è iniziato un vero e proprio calvario e lui ha ingaggiato una lotta per dimostrare la sua innocenza, di cui è sempre stato convinto. Ed alla fine è riuscito a dimostrarla.

Filippo Magnini, dopo tre anni,  è stato assolto dal Tribunale Arbitrale di Losanna che ritenendolo innocente ha annullato la sua squalifica. L’incubo del nuotatore è quindi finito ed il ragazzo sui social ha espresso tutta la sua felicità e soddisfazione: “È sempre stato così, le gare le ho sempre vinte negli ultimi metri. Mi hanno insegnato a non mollare mai”. Insomma tutto è finito per il meglio e avendo dimostrato la sua innocenza può riprendere a gareggiare.

Tuttavia Filippo Magnini, ospite nel salotto di Verissimo, ha rilasciato una dichiarazione drammatica sul bruttissimo periodo appena concluso: “Ci sono voluti tre anni, ma la mia fiducia nella giustizia, ordinaria e sportiva, c’è sempre stata. Fino all’ultimo credevo e speravo di vincere e la verità è venuta fuori e finalmente sono libero.

Filippo infatti ha paragonato i tre anni appena trascorsi a tre anni di galera: “Questa vittoria mi ha liberato, è come se fossi stato tre anni in galera. La ferita rimane comunque, ci vorrà ancora un bel po’ di tempo per ricucirla”. Adesso che la sua innocenza è stata dimostrata e la sua squalifica annullata può quindi voltare pagina insieme alla sua futura moglie Giorgia Palmas.

Cosa pensate della drammatica confessione di Filippo Magnini? Lo ritenete un atleta leale e sincero? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.