Adriana Volpe ha Abbandonato Improvvisamente il Grande Fratello Vip!

Al Grande Fratello Vip, una della concorrenti più apprezzate è Adriana Volpe. Pochi minuti fa, però, improvvisamente e senza lasciare presagire nulla, la conduttrice ha abbandonato il reality. Ha salutato gli altri concorrenti in lacrime spiegando le sue ragioni ed è uscita dalla porta rossa. Ecco i dettagli.

Adriana Volpe ha abbandonato  il Grande Fratello Vip. Per il reality questi giorni sono davvero molto difficili. Inizialmente  infatti era stato annunciato un prolungamento del programma di Alfonso Signorini ma poi per via di tutti i problemi dovuti all’attuale emergenza sanitaria la fine del programma è stata anticipata.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati messi al corrente della situazione in Italia e la produzione li ha rassicurati che, nel caso in cui ci fossero dei problemi con i loro familiari, verrebbero avvisati. In tutto questo ecco che l’abbandono improvviso di Adriana Volpe ha sorpreso ed anche spaventato tutti. La conduttrice ha infatti abbandonato la casa in lacrime poco fa.

Non è chiaro quali siano i motivi che hanno spinto Adriana Volpe a lasciare il Grande Fratello Vip. Fino poco tempo prima infatti la conduttrice era serena e tranquilla. Dopo essere uscita dal confessionale però, in lacrime, ha salutato tutti con queste parole: “Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere in questo messaggio, perché andrà tutto bene. Io vi volevo salutare uno a uno e non ce la faccio ad abbracciarvi uno a uno. Però io devo veramente uscire adesso”.

Gli altri concorrenti sono quindi corsi ad abbracciarla. Non si sa cosa sia successo, Adriana Volpe ha continuato dicendo che essendo una madre ed una moglie ha delle responsabilità e soprattutto che ha delle cose veramente importanti da risolvere. Sembra però che i motivi che abbiano spinto la Volpe ad uscire non riguardino il virus ma altro.

Certo è inoltre che l’abbandono al Grande Fratello Vip di Adriana Volpe ha gettato gli altri concorrenti nello sconforto. Antonio Zequila ha cercato di convincerla a rimanere, mentre Patrick ha capito perfettamente le motivazioni della conduttrice. Molti concorrenti adesso pensano seriamente di uscire. Licia Nunez ha ricordato la promessa che si sono fatti alcuni giorni fa, ovvero che se ad un familiare di qualcuno fosse successo qualcosa gli altri avrebbero interrotto il gioco.

A calmare gli animi, infine, è stato nuovamente Patrick che ha dichiarato agli altri di aspettare prima di prendere un decisione e soprattutto di parlare con la produzione. Vedremo quindi cosa succederà e soprattutto più avanti si sapranno i reali motivi che hanno spinto Adriana Volpe ad uscire.

Cosa pensate sull’uscita di Adriana Volpe dal GF Vip? Secondo voi il reality deve essere sospeso? A voi i commenti!

Video Correlati