GF Vip, Sossio Aruta e Valeria Marini Ancora in Lite: Interviene Ursula!

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, è andato in onda un acceso scontro tra Valeria Marini e Sossio Aruta. I due hanno litigato perché la showgirl sarda non ha salvato Sossio durante la catena di salvataggio. Ebbene la loro lite  è continuata ed è intervenuta anche Ursula Bennardo. Ecco tutti i dettagli.

Durante la puntata del Grande Fratello Vip c’è stato un’acceso scontro tra Valeria Marini e Sossio Aruta, tale lite è continuata anche dopo la puntata. Sossio infatti non ha perdonato la showgirl sarda per non averlo salvato durante la catena di salvataggio. Ora è intervenuta anche Ursula Bennardo, compagna di Sossio. Ecco tutti i dettagli.

Durante la puntata del reality per decidere chi mandare in nomination è stata messa in atto la catena di salvataggio. Ogni concorrente doveva salvarne un altro ed infine i due concorrenti non salvati sarebbero finiti in nomination. Arrivati al turno di Valeria Marini, la showgirl sarda ha salvato Licia Nunez, poco prima infatti c’era stata una lite tra l’attrice e Antonella Elia e la Marini voleva dimostrare di essere dalla parte di Licia.

Tale salvataggio, però, ha fatto andare su tutte le furie Sossio Aruta. L’uomo, infatti, era sicuro di essere salvato dalla Marini non solo per l’amicizia di quest’ultima con la sua compagna Ursula Bennardo  ma, anche, perché precedentemente lui l’aveva già salvata. Insomma una volta finito in nomination Sossio ha spiegato il suo rammarico a Valeria. La showgirl si è scusata ma l’uomo non ha voluto sentire ragioni.  Valeria, infine è stata eliminata dal Grande Fratello Vip mentre l’uomo è finito in finale.

Finita la puntata quindi Sossio Aruta ha sotterrato l’ascia di guerra con Valeria Marini? Assolutamente no. Ha continuato ad attaccarla ed in confessionale ha affermato: Io con lei non ci voglio più avere a che fare, sinceramente. Non mi interessa. È stata la mia più grande delusione e sinceramente non ci tengo ad avere un’amicizia del genere”

La Marini e l’ex cavaliere del Trono Over si conoscono dai tempi di Temptation Island e sicuramente l’uomo si aspettava un comportamento diverso al Grande Fratello Vip da parte di lei.

A stemperare i toni però è intervenuta Ursula Bennardo. La donna, grande amica di Valeria, sul suo profilo social l’ha difesa scrivendo: “Ti conosco bene amica mia e so che tu giocavi e hai fatto tutto in buona fede… In quel momento hai pensato che Licia non l’avrebbe salvata nessuno mentre Sossio eri convinta di si”  Ed infine ha concluso: È un gioco e lo sa anche Sossio. Ti voglio bene e so quanto tieni a me e a noi”. Non ha tutti i torti, Ursula, in fondo si tratta pur sempre di un reality.

Cosa pensate dello scontro tra Sossio Aruta e Valeria Marini?  Voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati