Uomini e Donne Quando Torna in Onda? Parla Raffaella Mennoia!

A causa dell’emergenza in corso molti programmi sono stati sospesi e tra questi anche Uomini e Donne. Gli appassionati del programma di Maria De Filippi però, si chiedono se e quando la trasmissione riprenderà. A rispondere a questa domanda ci ha pensato l’autrice storica Raffaella Mennoia. Ecco cosa ha dichiarato.

In questi giorni moltissimi programmi Rai e Mediaset sono stati sospesi. L’ emergenza sanitaria in corso ha ovviamente messo al primo posto la salute di tutti e per tutelare anche le persone che lavorano per la realizzazione di un programma televisivo  si è deciso di sospendere molte trasmissioni. Tra i programmi sospesi, com’è noto c’è anche Uomini e Donne. I fan del programma di Maria De Filippi, però orfani del Trono Classico e soprattutto delle vicende di dame e cavalieri del Trono Over si chiedono se e quando la trasmissione riprenderà.

A rispondere a questa domanda ci ha pensato l’autrice storica della trasmissione Raffaella Mennoia sul suo profilo social.  La donna però non ha fornito buone notizie. Nello specifico, l’autrice ha infatti ammesso che c’è molta incertezza in questo momento, dichiarando: “So che siete orfani di Uomini e Donne, mi state scrivendo in tanti… Ragazzi bo? Un bacio”. Insomma le registrazioni, sicuramente, non riprenderanno a breve. Del resto, in questo momento, sarebbe difficile registrare in uno studio vuoto e rispettando tutte le direttive del governo che devono essere osservate per evitare il contagio.

Tuttavia se da un lato è comprensibile la difficoltà di registrare nuove puntate, dall’altro lato non si comprende come mai le puntate inedite già registrate del Trono Over e del Trono Classico di Uomini e Donne non vengano mandate in onda. Su questo punto, sempre Raffaella Mennoia, ha dichiarato: “Avevamo delle puntate da mandare e che non sono andate e siamo un po’ tutti così… Anche i ragazzi che partecipano al programma, i tronisti e i corteggiatori, giustamente, sono un pò che si chiedono.. Ce lo chiediamo tutti, ma bo..” Ci sono infatti delle puntate, di cui addirittura sono uscite le anticipazioni, che sono state stoppate improvvisamente.

In conclusione, quindi, per il momento si naviga a vista e non si sa quando tutto riprenderà, né quando saranno mandate in onda le puntate inedite. In un momento come questo, però, guardare le vicende di tutto il parterre del Trono Over e dei tronisti e corteggiatori del Trono Classico può servire come svago, ma è anche vero che visto il delicato periodo al primo posto c’è sempre la salute ed il pieno rispetto delle regole.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Raffaella Mennoia? Vi sta mancando Uomini e Donne? A voi i commenti!

Video Correlati