Trono Over, Anna Tedesco a Ruota Libera: Attacca Gianni Sperti, Ida e Riccardo!

Anna Tedesco del Trono Over ha rotto il silenzio su molti protagonisti di Uomini e Donne. Nello specifico ha attaccato Gianni Sperti e la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, mentre per Giorgio Manetti ha avuto parole di stima. Ecco dunque nel dettaglio cosa ha dichiarato la dama.

Una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne è senz’altro Anna Tedesco. Attualmente le puntate non vengono registrate né mandate in onda così la dama è intervenuta sui social. In una lunga diretta Instagram Anna Tedesco ha detto la sua su alcuni dei protagonisti del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Ecco cosa ha dichiarato.

La dama, innanzitutto ha avuto parole di stima per Giorgio Manetti. Sul cavaliere che per molto tempo ha avuto una travagliata frequentazione con Gemma Galgani ha dichiarato: “Giorgio è rimasto nella storia perché è stato sempre un uomo distinto e mai fuori dalle righe”. La dama ha affermato che per lei è un amico e che l’ha sempre sostenuta. Ha aggiunto che lo stima e che soprattutto quando ha sclerato aveva delle buone ragioni per farlo visti i continui attacchi.

Anna Tedesco ha avuto delle parole buone anche per le altre donne del parterre del Trono Over, ha infatti affermato: “Le stimo tutte, sono veramente delle donne profonde che hanno un vissuto alla spalle”. Inoltre le donne le considera molto più sincere e in gamba degli uomini.

La dama del Trono Over di Uomini e Donne tuttavia ha lanciato anche delle frecciatine. Il primo contro cui si è scagliata è stato Gianni Sperti. Per Anna Tedesco l’opinionista è un inquisitore. La dama  ha ammesso: “Io lo chiamo inquisitore. Non gli rispondo, ed è un suo problema non mio”. La dama nello specifico ha fatto riferimento alle accuse che l’opinionista le ha rivolto. Nel dettaglio Gianni Sperti sostiene che lei abbia un uomo fuori dal programma con il quale si stia frequentando.

A questo punto quindi Anna Tedesco gli ha risposto che ovviamente ci vogliono delle prove prima di muovere delle accuse del genere. La donna poi provocatoriamente ha domandato: “Quale uomo manda la propria donna a baciarsi con altri uomini? Io non potrei accettare!”.  In effetti non ha tutti i torti.

Infine Anna Tedesco ha detto la sua anche sulla coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, celebre ormai per i continui tira e molla, e non ci è andata giù leggera. Nello specifico ha affermato: “No comment. Penso che mi sono stufata anche io come si sono stufati milioni di telespettatori. Basta parlare di loro”. E anche qui non ha tutti i torti.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Anna Tedesco sugli altri protagonisti di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Video Correlati