Amici 19, Nicolai Svela Clamorosi Retroscena Sugli Altri Allievi!

La finale del Serale di Amici 2020 si avvicina sempre di più e presto sapremo chi sarà il vincitore del talent. Tuttavia, nelle ultime ore, sono uscite delle clamorose affermazioni da parte di Nicolai, uno dei due ballerini in finale insieme con Javier. Ecco cosa ha dichiarato.

Le ultime puntate del Serale di Amici sono state ricche di tensione e colpi di scena. Va premesso che ovviamente non è facile andare in diretta in uno studio vuoto e dovendo rispettare tutte le disposizioni dettate dal decreto per evitare il contagio da coronavirus ma, oltre a questo, i ragazzi hanno dato prova di insofferenza.

In una recente puntata infatti è successo il caos, Javier voleva abbandonare la scuola e la maestra Celentano per difenderlo ha accusato di incompetenza tutta la giuria. Infine dopo uno scontro inaspettato Maria De Filippi ha cacciato dalla scuola Valentin. Insomma la situazione ad Amici 19 è tesa ed il nervosismo è alle stelle.

Adesso, ad un passo dalla finale, Nicolai ha svelato alcuni retroscena sui suoi compagni allievi. Sappiamo tutti che sin dall’inizio, il giovane ballerino ha dimostrato di non avere un carattere facile. Ha litigato con molti allievi e non è riuscito ad integrarsi con il gruppo. La situazione via via è andata peggiorando tanto che Nicolai ha chiesto ed ottenuto dalla produzione di vivere da solo, in un’ala separata della casetta. Il ballerino ucraino quindi ha svelato quali sono i suoi problemi con gli altri colleghi.

Nicolai ha affermato: “Loro lasciano cose da mangiare sul tavolo, io no. Ho rispetto per queste cose. Ho cura della mia casa e della mie cose.” Per il ballerino di Amici 19 il motivo di incompatibilità con gli altri, oltre che il loro disordine, è anche un diverso modo di pensare e di agire. Adesso però Nicolai vive da solo e la situazione sembra essere migliorata. Il ballerino, infatti, ha affermato che sta bene, che  gli altri non gli interessano  e che soprattutto lui è abituato a stare con persone più grandi di lui che gli possano insegnare più cose. Insomma il ballerino con schiettezza e sincerità ha spiegato il suo punto di vista.

Per quanto riguarda il talent, infine, sappiamo che i ballerini ormai rimasti sono due, oltre a Nicolai è ancora in gara Javier e nella prossima puntata ci sarà una sfida proprio tra di loro. Chi vincerà il duello tra i due ballerini di Amici 19? Si vedrà durante la diretta.

Cosa pensate di Nicolai? A voi i commenti!

Video Correlati