Scontro in Diretta tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno!

Da quando Valeria Marini ed Elenoire Casalegno hanno partecipato al primo Grande Fratello Vip sono passati già quattro anni. Durante il reality però la convivenza tra le due non è stata facile e ci sono stati degli accesi scontri. Adesso la situazione non è migliorata, da Barbara D’Urso infatti le due hanno nuovamente litigato. Ecco i dettagli.

Valeria Marini ed Elenoire Casalegno sono state concorrenti del primo Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e vinto da Alessia Macari. Durante il reality la loro convivenza non è stata facile. Da allora sono passati quattro anni, la situazione tra le due è migliorata? Assolutamente no.

La showgirl e la conduttrice si sono scontrate nuovamente. Il teatro della lite è stato il programma di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso, dove entrambe erano ospiti. Valeria Marini ha iniziato ha parlare della sua esperienza nel GF Vip di quest’anno, e soprattutto delle liti e delle incomprensioni con Antonella Elia. Non è un mistero infatti che le due hanno avuto degli scontri nel reality di Alfonso Signorini. La showgirl sarda ha nuovamente ribadito di aver subito degli attacchi ingiusti. Il discorso però è stato interrotto da Eleonoire Casalegno che ha replicato come anche lei abbia un carattere pesante.

La conduttrice infatti ha raccontato: “Non è facile vivere in quelle circostanze, ogni giorno, senza cellulare, senza radio, televisione e internet. Mi ricordo che la convivenza con te non è stata semplice”. A questo punto tra le due si è di nuovo accesa la miccia, e sono venuti fuori tutti i rancori passati. La Casalegno ha continuato dicendo che durante la prima edizione del Grande Fratello Vip la loro convivenza è stata difficile ed ha ricordato il celebre scontro dello scolapasta. Ha continuato dicendo che anche la Marini è capace di offendere e trovare dei punti deboli nei rivali. L’aspetto più grave però rimane l’aver detto su Mariana Rodriguez (altra concorrente della prima edizione) che portasse sfiga per via del fatto che lei suonava la campana tibetana.

A difendere Valeria Marini, infine, è intervenuto Roberto Alessi affermando: “Non mi sembra di aver visto chissà cosa da parte di Valeria nei confronti di Antonella”. Insomma nonostante siano passati anni Valeria Marini ed Eleonoire Casalegno continuano a non sopportarsi. Mentre invece per quanto riguarda questa edizione del Grande Fratello Vip, se da un lato è vero che Antonella Elia non è certo una persona calma e pacifica, dall’altro Valeria Marini l’ha spesso provocata.

Cosa pensate sul nuovo scontro tra  Valeria Marini ed Elenoire Casalegno? A voi i commenti!

Video Correlati