Uomini e Donne, Ida e Riccardo In Quarantena: Ecco Come Procede!

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono una delle coppie più altalenanti del Trono Over di Uomini e Donne, non si contano più le volte in cui si sono lasciati e rimessi insieme. Adesso però i due sono di nuovo uniti e stanno trascorrendo la quarantena insieme a Brescia. Ecco i dettagli.

Nel Trono Over di Uomini e Donne una delle coppie protagoniste è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due stanno insieme, ma varie volte hanno dichiarato che la loro relazione è complicata e non sempre tutto procede bene. La dama inoltre, recentemente ha anche dichiarato di temere che l’uomo avesse un’altra. Adesso però ci sono delle novità sulla coppia. Ecco quali.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno vivendo insieme la quarantena imposta dal Governo a Brescia. Non è un mistero che questo periodo per l’Italia è uno dei più tragici dal dopoguerra. Per prevenire il contagio del coronavirus sono state adottate misure drastiche, come appunto il divieto di uscire di casa se non per validi motivi. La coppia di Uomini e Donne, quindi,  questo particolare periodo ha deciso di trascorrerlo insieme. Ida e Riccardo vivono a Brescia nella stessa casa. Come procede quindi la convivenza?

Secondo Ida Platano benissimo, la donna ha infatti affermato: “Continuo ad amarlo moltissimo. Riccardo è qui da me a Brescia già da diversi giorni ed è una fortuna averlo al mio fianco in questo momento. Non abbiamo ancora litigato.La donna ha aggiunto che l’uomo le sta vicino anche moralmente, facendola vivere tranquilla e serena.

Nonostante il brutto periodo, la coppia del Trono Over sta convivendo in maniera piacevole e sta bene. A casa con loro inoltre c’è il figlio di Ida Platano, Samuele. Sul rapporto del ragazzo con Riccardo Guarnieri la donna ha ammesso: “Riccardo e Samuele piano piano stanno costruendo il loro rapporto: giocando alla Playstation, si fanno qualche dispetto a vicenda.” ed inoltre ha aggiunto: “Per entrambi questa, ovvero stare insieme nella stessa casa così a lungo, è una situazione nuova, ma il tempo li farà abituare.”

L’ex dama di Uomini e Donne ha continuato il suo racconto. Ha spiegato che entrambi si attengono alle direttive del Governo uscendo poche volte e solo per fare la spesa e che si alternano per non lasciare Samuele da solo. Insomma i due sembra che finalmente abbiano trovato il modo per far funzionare la loro relazione. Ci riusciranno?

Infine Ida ha anche detto la sua su un’ altra protagonista del Trono Over: Gemma Galgani, sua grande amica. Sulla loro amicizia ha ribadito che il loro legame è fortissimo. Lei non abbandonerà mai la Galgani ed è certa anche del contrario.

Cosa pensate di Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Dureranno come coppia? A voi i commenti!

Video Correlati