GF Vip, Antonio Zequila Smascherato: Gli Attacchi di Paola e Patrick!

Al Grande Fratello Vip i nodi vengono al pettine, complici i tanti giorni di reclusione e le notizie sul coronavirus l’atmosfera nella casa è molto tesa, tanto che Paola Di Benetto, una delle più calme è esplosa contro Antonio Zequila, coinvolgendo anche Patrick. Ecco nei dettagli cosa è successo.

L’atmosfera al Grande Fratello Vip si fa ogni giorno più tesa non solo perché i concorrenti sono rinchiusi ormai da diversi giorni ma anche perché le notizie sull’evolversi del coronavirus in Italia, ovviamente li rattristano e mettono a dura prova. Fatte queste premesse non stupisce quindi che gli screzi e le tensioni siano amplificati. Paola Di Benedetto, infatti, una delle concorrenti più calme e tranquille di questa edizione è letteralmente esplosa. A farle perdere la pazienza è stato il comportamento di Antonio Zequila.

Secondo l’ ex madre natura l’attore sarebbe finto e stratega. Durante un confessionale infatti Paola ha tuonato: “Credo  che sia uno di quei finti buoni, predicano bene e razzolano male… “. Nel suo sfogo inoltre ha aggiunto come secondo lei l’uomo segua un copione. Inizialmente ha litigato con Adriana Volpe, poi le ha chiesto scusa solo per evitare la nomination  ma ha continuato a parlar male di lei alle sue spalle.

Anche con Sara Soldati, secondo il ragionamento di Paola, sta avendo la stesso atteggiamento: tenersela buona per evitare di essere nominato ma sparlarle dietro. Alla fine la concorrente del GF Vip ha quindi sentenziato: “Non riesco a vedere sincerità nei gesti che fa. Nei momenti di impulsività lì si vede chi è veramente lui”.

Anche Patrick Ray Pugliese condivide lo stesso pensiero di Paola Di Benedetto. Per il gieffino Antonio Zequila non è una persona cattiva ma soltanto un egocentrico disposto a tutto pur di arrivare in finale. Paola e Patrick quindi hanno smascherato Antonio. Secondo loro l’attore sarebbe disposto a tutto pur di accedere alla tanto ambita finale del Grande Fratello Vip, ecco spiegati quindi tutti i suoi giochetti e le sue ambiguità.

Il concorrente inoltre ha preso malissimo il fatto che Sossio Aruta sia già in finale tanto da chiedersi continuamente come ciò sia stato possibile. Vedremo quindi se in puntata Alfonso Signorini affronterà l’argomento delle strategie di Antonio Zequila con Paola e Patrick. Quel che è certo però è che l’atmosfera nella Casa è cambiata, lo stesso Patrick, che ha partecipato a varie edizioni del reality portando sempre allegria e leggerezza, ha affermato che le continue liti con Antonella Elia, e le strategie di Zequila, oltre a tutto il resto, lo hanno reso insofferente.

Cosa pensate dello sfogo di Paola Di Benedetto contro Antonio Zequila? E delle dichiarazioni di Patrick? Secondo voi chi ha ragione? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!