Eros Ramazzotti, Flirt Con Una Conduttrice Rai: Ecco Chi è!

Eros Ramazzotti, ormai è ufficiale, ha un flirt con una giovane conduttrice Rai. Dopo giorni di indiscrezioni, adesso, è stata svelata l’identità dell sua nuova fiamma. Ecco quindi chi è la conduttrice della Rai che ha conquistato il cuore del cantante.

Archiviata la storia con Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti ha una nuova fiamma. Da giorni infatti sono uscite delle indiscrezioni su un possibile flirt tra il cantante romano e una conduttrice Rai. L’identità della ragazza però era sconosciuta, in quanto si parlava solamente di una conduttrice giovane e single da un anno. Chi ha conquistato quindi il cuore del cantante? I nomi circolati erano tanti da Francesca Fialdini a Bianca Guaccero ma in realtà la nuova fiamma di Eros Ramazzotti è Roberta Morise.

Adesso è ufficiale quindi il cantante ha una storia con Roberta Morise. Chi è la giovane conduttrice? Classe 1986 ha iniziato la sua carriera nel programma I Raccomandati di Carlo Conti. Dopo varie esperienze in altre trasmissioni due anni fa è approdata a I Fatti Vostri accanto a Giancarlo Magalli, dove ha dimostrato di saper condurre. Sulla sua vita privata invece sappiamo che per molti anni è stata fidanzata con Carlo Conti. Il conduttore toscano adesso è sposato ed ha un figlio da Francesca Vaccaro, ma il rapporto con la sua ex è ottimo.

Eros Ramazzotti e Roberta Morise sono una nuova coppia. Ancora non si sanno altri dettagli sulla loro storia. I diretti interessati infatti non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Noto è inoltre che il cantante è molto restio sulla sua vita privata. Solo qualche giorno fa, infatti, si è duramente sfogato contro siti e giornali colpevoli di aver inventato un presunto flirt tra lui e la pittrice venezuelana Valentina Bilbao. Adesso però sulla storia con Roberta Morise tutto tace. Che quindi sia lei la sua nuova fiamma?

Eros Ramazzotti ha voltato pagina con Roberta Morise dopo Marica Pellegrinelli. Quest’ultima infatti, dopo la separazione dal cantante ha avuto una relazione con l’imprenditore Charley Vezza. È notizia di pochi giorni fa però che la storia tra i due è naufragata. Il motivo sembra essere relativi ai diversi stili di vita. La modella, nonostante sia molto giovane, è già madre di due bambini ed ha quindi delle importanti responsabilità. L’imprenditore invece è sempre in giro in vari posti del mondo per lavoro. Insomma per una strana coincidenza, negli stessi giorni in cui la sua ex moglie si lascia, il cantante esce allo scoperto con la sua giovane nuova fidanzata. Infine noi auguriamo i migliori auguri a Eros Ramazzotti e Roberta Morise.

Cosa pensate della relazione tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise? Vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Video Correlati