Grande Fratello Vip: Nuova Lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa!

Al Grande Fratello vip, durante la notte, abbiamo assistito a un nuovo momento di altissima tensione: protagoniste della rissa Antonella Elia e Fernanda Lessa. Sono volati spintoni e parole pesanti. Coinvolti anche Sossio Aruta e Antonio Zequila. Ecco cosa è successo al GF Vip!

Chi pensava che l’uscita di Valeria Marini dal Grande Fratello vip avrebbe portato la pace si sbagliava.  Nelle ultime ore infatti abbiamo assistito a una feroce lite che ha visto protagonista ancora una volta Antonella Elia che questa volta si è scontrata con Fernanda Lessa. Il motivo della discussione in questo caso sono stati i biscotti senza glutine che la Lessa avrebbe preso senza chiedere dall’armadio di Antonella.

Secondo la ricostruzione della showgirl, mentre lei era in camera a dormire Fernanda sarebbe entrata e avrebbe preso i biscotti. Poi sarebbe tornata in sala per portarli a Zequila con cui la Lessa stava giocando a carte. A sostenere la tesi della Elia anche Sossio Aruta che era in camera con lei e che ha visto tutto.

Grande Fratello Vip: Sossio difende Antonella Elia

Antonella sarebbe a questo punto rientrata in salone aggredendo la Lessa e imponendole di ridarle i biscotti. Subito le due donne sono arrivate allo scontro quasi fisico. Dopo uno spintone che la Lessa ha dato alla Elia ha cercato di intervenire Antonio Zequila per separarle. Ma anche in questo caso Antonella ha accusato l’attore di averla spinta per separarla dalla nemica.

Gli animi sono stati agitati per diverso tempo con Andrea Denver che ha cercato di riportare la pace nella casa senza grande successo. Infatti la tensione si è nuovamente alzata quando Sossio Aruta ha cercato di prendere le difese di Antonella raccontando a Denver quello che lui aveva visto. A questo punto è intervenuto Antonio che ha chiesto a Sossio di parlare correttamente in Italiano e non in dialetto (cosa che non stava facendo).

Una frase che ha mandato su tutte le furie Sossio che si è scaldato alle accuse del rivale. Antonella ha preso le difese di Sossio accusando Antonio di essere falso e di averla spinta, e accusando Licia di essere viscida perché assisteva a tutta la scena della lite sorridendo. Una lite quella che si è svolta questa notte che sicuramente non passerà inosservata e vedremo durante la prossima diretta se avrà delle conseguenze per i protagonisti.

Cosa ne pensate? Credete anche voi che al GF Vip stanno un po tutti esagerando? A voi i commenti!

Video Correlati