GF Vip: Ursula Bennardo Attacca il Marito di Fernanda Lessa!

Clamorosa discussione social tra Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta, e Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa. Lui era arrabbiato per il trattamento riservato alla moglie Grande Fratello Vip. Ecco tutti i dettagli!

Al Grande Fratello Vip 4  le polemiche non finiscono mai. Quelle dentro alla casa, ma anche quelle fuori. Negli ultimi giorni Ursula Bennardo è diventata grande protagonista. L’ex dama di Uomini e Donne è scesa in campo, anche se solo virtualmente, per difendere il suo compagno, Sossio Aruta.

Prima lo ha fatto con Barbara Eboli, la fidanzata di Licia Nunez. E nelle ultime ore di nuovo con Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa. All’interno del reality di Canale 5, Sossio nella rissa sfiorata tra Fernanda Lessa e Antonella Elia ha preso le difese di quest’ultima. E il suo comportamento non è piaciuto a Luca che era già arrabbiato per altro.

L’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne infatti aveva criticato il modo di pregare della Lessa, paragonandola a Samara, la bambina protagonista del film ‘The Ring’.  Un accostamento che il marito non ha gradito e così ha scritto sulla sua pagina social ufficiale per lamentarsi. Lo ha fatto in privato, su Instagram, ma Sossio al momento non può rispondere. Così lo ha fatto la Bennardo, che però ha anche deciso di rendere pubbliche le loro conversazioni. Uno scambio di battute e di accuse dal quale in realtà non esce bene nessuno.

GF Vip 4, il clamoroso scambio di accuse tra Ursula e Luca

Ursula Bennardo ha pubblicato alcuni passaggi della discussione in chat con il marito di Fernanda Lessa. In particolare quando Luca dice che Sossio è un “ignorante, bestia d’uomo, decerebrato”. E poi gli chiede se non si faccia schifo da solo per quello che ha detto. A quel punto Ursula ha deciso di rispondere, come se a farlo fosse il suo compagno.

Ha insinuato che secondo lei Zocchi vive di luce riflessa, perché la moglie è una donna famosa, e adesso sta sfruttando l’occasione per crearsi qualche invito da Barbara d’Urso. “Ma la fama non serve – a risposto lui – e l’unico motivo per cui sono andato un paio di volte in tv, vergognandomi, è per difendere mia moglie e nulla di più”.

Ma la discussione non si è fermata lì. Ursula gli ha detto che preferisce un compagno come Sossio che non sarà acculturato ma ha sempre lavorato ed è genuino. Gli ha dato dell’alcolizzato e del pazzo, ha detto che persone come lui le fanno paura. E alla fine il marito della Lessa l’ha anche presa in giro per l’italiano che usa (e che scrive). Forse Sossio e Fernanda in casa si sono comportati anche meglio di loro…

Cosa ne pensate? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!