GF Vip: Pace Fatta tra Antonella Elia e Antonio Zequila!

Al Grande Fratello Vip, dopo le tensioni delle ultime settimane, scoppia la pace tra Antonella Elia e Antonio Zequila. Sarà pace vera o semplice strategia? Ecco cosa è successo!

Stiamo per giungere alla fine del Grande Fratello Vip e oramai il clima all’interno della casa sembra essere quasi idilliaco. A dimostrarlo anche la tregua tra Antonella Elia e Antonio Zequila, due grandi protagonisti fin dalle prime battute di questa edizione del reality.

Il loro rapporto fin da subito è stato buono e i due concorrenti sembravano essere complici. Ma nelle ultime settimane l’intesa tra la Elia e Zequila si è incrinata soprattutto dopo l’entrata e poi l’uscita della casa di Valeria Marini. Antonella non ha perdonato all’attore di essersi dimostrato amico della showgirl nonchè sua acerrima nemica all’interno della casa.

Da quando Valeriona è entrata nella casa del GF infatti l’attore e Antonella non sono più riusciti ad avere lo stesso rapporto di prima e la convivenza tra di loro è diventata sempre più difficile. Da quel momento i battibecchi tra Antonella e Antonio sono stati all’ordine del giorno anche per la vicinanza di Antonella a Sossio acerrimo nemico di Antonio. Antonella, con Valeria in mezzo, ha pensato che Zequila fosse passato dall’altra parte della barricata e che l’attore tramasse contro di lei.

Antonella e Zequila fanno pace clima di festa al GF Vip

L’apice del litigio è stato nei giorni scorsi quando Zequila ha difeso Fernanda Lessa nello scontro con Antonella e la Elia ha accusato l’attore di averla spinta. Un rapporto che sembrava a quel punto essere insanabile, come quello con la Marini e con Licia. Invece poche ore fa, complice l’aria di festa, c’è stato un diverso epilogo.

L’attore napoletano sempre più isolato negli ultimi giorni nella casa ha deciso di fare un passo verso Antonella e di ricucire con lei quel rapporto di amicizia che avevano all’inizio del gioco.
Così durante la festa organizzata dagli autori a cui aveva partecipato anche Antonella facendo una torta, mentre tutti festeggiavano Antonio ha dichiarato: “Visto che siamo tutti in festa, anche io voglio abbracciare Antonella Elia“.  L’attore è così andato verso la Elia e tra i due c’è stato un bell’abbraccio applaudito da tutti i concorrenti della casa.

Sembra che l’arrivo della finale abbia portato in tutti i concorrenti la voglia di pace e di serenità. Sarà questo il motivo che ha spinto l’attore al gesto o il fatto di essere in nomination e aver visto che tutti i nemici di Antonella come la Marini e la Lessa sono usciti?

Sicuramente questa distensione permetterà all’attore di vivere con più serenità questi ultimi giorni all’interno della casa.

Voi cosa ne pensate. Antonio Zequila è stato sincero? Oppure la sua è una pura e semplice strategia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!