Albano e Loredana Lecciso Insieme Con Amore: Il Messaggio di Lei!

Albano e Loredana Lecciso com’è noto a tutti non stanno più insieme da diversi anni, tuttavia i due stanno trascorrendo questo grave periodo insieme. Il cantante di Cellino e l’ex compagna stanno trascorrendo infatti la quarantena insieme nella stessa casa e lei le ha scritto un tenero messaggio. Ecco i dettagli.

Questo non è un momento facile per Al Bano, il cantante infatti alcuni mesi fa ha perso l’amata madre Jolanda e adesso sta affrontando l’emergenza del coronavirus lontano dai suoi figli. In una recente intervista infatti ha raccontato di aver i figli più grandi bloccati all’estero: Romina Jr. in Spagna, ad Ibiza, mentre Cristel che è sposata e madre di due figli e vive a Zagabria, in Crozia.

Se da un lato ha i figli lontani, dall’altro Albano non sta trascorrendo da solo questa quarantena. Ha fargli compagnia infatti c’è Loredana Lecciso ed i due figli Jasmine e Bido. Lo stesso cantante lo ha ammesso qualche giorno fa ed adesso è arrivata anche la conferma da parte della showgirl. Loredana Lecciso infatti ha postato sul suo profilo instagram una foto in cui è insieme ad Albano. La Lecciso ha voluto ribadire che in questo momento sono insieme nel cercare di superare questo brutto periodo. A commento della foto inoltre ha anche aggiunto questa frase di Euripide: “L’amore è tutto quello che abbiamo. L’unico modo per ciascuno di aiutare l’altro”.

Tra i due quindi c’è un ritorno di fiamma? Molto probabilmente no, la Lecciso voleva solo ribadire che al di là di tutto, rimangono una famiglia, hanno due figli ed è giusto che in questo momento si supportino a vicenda tutti insieme nella tenuta dei Carrisi in Puglia. Non è una mistero inoltre, che nonostante tutti i problemi del passato, Albano insieme alle sue ex Romina Power e Loredana Lecciso ha cercato di creare un armonia familiare per il bene di tutti i figli. Chissà però cosa ne pensa Romina Power di questa quarantena insieme tra Albano e Loredana.

Infine per quanto riguarda l’emergenza coronavirus, Al Bano si è espresso anche su questo, dichiarando: “Non ho paura della malattia in sé, sono fatalista e se mi tocca, mi tocca. Però da qualche tempo stiamo vivendo un momento strano.” Inoltre ha anche parlato in generale del problema della Xylella in Puglia ed infine ha concluso: “Siamo in guerra, contro nemici che abbiamo creato noi con i nostri errori”.

Cosa pensate della quarantena insieme di Albano e Loredana? Secondo voi i due torneranno insieme? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.