Mara Venier: Clamorosa Gaffe a Domenica In!

Ancora una volta Mara Venier non si smentisce. A Domenica In è stata protagonista di una colossale gaffe che ha scatenato ilarità nel pubblico televisivo: Ma questa non è l’unica papera della Venier. Ecco le ultime vicissitudini televisive della Zia Mara!

Mara Venier e le gaffes, una storia lunghissima. Sarà che la popolare conduttrice di Rai 1 è molto amica di Luca Giurato, uno che ha costruito la sua carriera anche su questo, ma nelle ultime settimane a Domenica In ne ha infilate una dietro l’altra. L’ultima è solo di qualche ora fa, quando si è collegata via Skype con l’attore Filippo Laganà.

Il figlio d’arte (suo padre è il noto comico Rodolfo Laganà) era uno degli ospiti per riempire il palinsesto dell’ultima puntata di Domenica In e ha risposto puntuale all’appello. Appena si è collegato, però, ecco che la Venier ne ha combinata una della sue. Quando lo ha visto lo ha salutato chiedendogli: “Filippo, dove sei?”. Domanda normale in altre situazioni, ma adesso nessuno può muoversi e lei dovrebbe saperlo benissimo.

Laganà è rimasto un po’ interdetto e poi ha risposto nell’unico modo possibile prima che il gelo bloccasse tutto: “A casa…”. Lei, imbarazzatissima ha replicato, “beh, giusto” e finalmente l’intervista è andata avanti. Laganà è stato chiamato per la sua brillante carriera ma anche perché negli ultimi giorni sui social ha postato un video invitando i coetanei a starsene blindati in casa. E il suo appello è diventato virale. “Questo video l’ho fatto molto tempo prima di quando è uscito il decreto, è uscito un po’ casualmente e non pensavo che potesse succedere tutto questo”.

Ma ha anche aggiunto che si sente responsabile per chi gli ha salvato la vita. Non molto tempo fa infatti ha avuto un grave problema di salute che lo ha costretto a rimanere ricoverato a lungo. Ma l’intervento è andato bene, si è ripreso alla grande e la sua gratitudine per medici e infermieri è enorme.

Mara Venier e le papere, una collezione lunghissima

Ma quella con Filippo Laganà non è stata l’unica papera di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In. Tra gli ospiti, collegati via Skype, c’era anche Andrea Bocelli che ha avviato una raccolta fondi per acquistare ventilatori da donare ad un ospedale. Lei per tutto il collegamento però invece di nominare Skype, ha più volte detto Sky, come se il tenore fosse in uno studio televisivo e non da casa sua.

Solo l’ultima gaffe di una lunga serie negli ultimi tempi. Nella puntata di Domenica In subito dopo la finale del Festival di Sanremo, alla quale era presente insieme ad Amadeus, ha chiamato sul palco Diodato. Solo che non si ricordava nemmeno il suo nome. “Come si chiama?”, ha chiesto ai suoi assistenti, prima che il cantante tarantino arrivasse.

E la settimana dopo, quando ha ospitato Bugo, gli ha chiesto chi gli fosse piaciuto di più tra i suoi colleghi: “Tante canzoni, la prima che mi ha colpito è quella di Irene Grandi”. La replica di Mara è stata: “Irene Grandi? Ma non c’era. Ah c’era? Ho sbagliato, ho la febbre”, si era scusata la Zia Mara.

Insomma Mara Venier, si sta svelando regina incontrastata delle gaffe televisive. Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.