Amici 19, Valentin Parla Del Rapporto con Francesca: Ecco la Verità!

Valentin è stato un ballerino, allievo dell’ultima edizione di Amici 19. Durante la sua permanenza nella scuola di Maria De Filippi, però, giravano insistenti voci di una sua relazione con la ballerina professionista Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro. Adesso Valentin ha rotto il silenzio sulla sua relazione. Ecco cos’ha dichiarato.

Nell’ultima edizione di Amici uno dei rumors più consistenti riguardava il ballerino Valentin Alexandru Dimitru. Nello specifico in molti si sono chiesti se Valentin avesse una storia d’amore con la ballerina professionista del talent Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro, ballerino a sua volta nel talent Ballando con le stelle di Milly Carlucci.  I due infatti, che spesso hanno preparato delle coreografie insieme, sembravano  essere molto complici e in sintonia. Valentin così ha deciso di dire la verità, ammettendo che tra lui e Francesca c’è stata una storia d’amore.

In un lungo post su instagram Valentin ha spiegato come è nato tutto, cos’è successo e che in rapporti sono adesso lui e Francesca Tocca. Innanzitutto, il ballerino ha premesso:  “Negli ultimi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi, in cui tanti mi dicono che ho rovinato una famiglia. Per me la famiglia è stata sempre molto importante e non vorrei mai fare una cosa del genere.”

In seguito ha spiegato bene la situazione, spiegando come è nato tutto dicendo che lui e la Tocca si sono conosciuti ad Amici 19 e che quando lui per le vacanze di Natale e sceso in Romania lei gli ha mandato un messaggio di auguri ed i due dopo hanno iniziato a sentirsi.  Ha continuato spiegando che lei gli diceva di essere in crisi con il marito e così lui ha iniziato a frequentarla e dopo il sentimento è diventato molto forte.

Insomma Valentin ha ammesso che lui e Francesca si sono innamorati ma, visto che considera la famiglia molto importante ha preferito fare un passo indietro e l’ha lasciata. Attualmente i due quindi non stanno più insieme.

Infine Valentin nel suo post si è scusato: “Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare.” Insomma le voci di una storia tra Valentin e Francesca Tocca hanno quindi trovato conferma. Inoltre la ballerina e Raimondo Todaro si sono lasciati. Non sappiamo però se erano già in crisi prima o se c’entra il flirt con l’allievo di Amici.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Valentin? E del flirt tra il ballerino e Francesca Tocca? A voi i commenti!

Video Correlati