Giancarlo Magalli Torna a Parlare di Adriana Volpe!

Secondo molti la vincitrice morale del Grande Fratello Vip è Adriana Volpe. La conduttrice però, per motivi familiari, ha dovuto abbandonare la Casa prematuramente. A tornare a parlare nuovamente di lei ultimamente è stato Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Ecco i dettagli di ciò che è successo.

Non è un mistero per nessuno che Adriana Volpe è stata la vera rivelazione del Grande Fratello Vip. La conduttrice con la sua schiettezza e la sua personalità è riuscita a farsi apprezzare dai telespettatori del reality. Del resto anche Alfonso Signorini ha ammesso che è stata una grande concorrente e che era una probabile vincitrice. La conduttrice inoltre  prima del GF Vip era conosciuta anche per le liti con Giancarlo Magalli.

I due conduttori Rai hanno condotto insieme varie edizioni de I Fatti Vostri ma le liti tra loro erano frequenti ed alcune sono avvenute addirittura in onda. Ebbene i rapporti tra i due si sono talmente incrinati da finire in Tribunale ed Adriana Volpe ha lasciato la conduzione del programma per passare a Mezzogiorno in famiglia con Massimiliano Ossini, soprattutto per questi motivi. Tuttavia le frecciatine tra la conduttrice e Giancarlo Magalli sono continuate e ultimamente quest’ultimo è tornato a parlare di lei.

L’occasione è stata una telefonata nel programma mattutino di Rai 2 da parte della madre di Maria Teresa Ruta. La signora, per incalzarlo, ha infatti chiesto: Ma cosa ne pensa di quello che ha detto la bionda di lei?”. Il riferimento ovvio era non solo alla Volpe ma anche al fatto che dentro la casa, soprattutto all’inizio, lei abbia abbondantemente parlato del conduttore raccontando alcune liti e incomprensioni tra i due.

Come ha risposto Giancarlo Magalli? In maniera molto signorile, infatti ha semplicemente ammesso: “La bionda ha ben altri pensieri più seri a cui pensare”. Non ha quindi colto la palla al balzo per sfogarsi contro di lei. D’altronde è anche vero che in un momento come questo sarebbe stato indelicato il contrario. Adriana Volpe infatti ha abbandonato il Grande Fratello Vip a causa della malattia e poi della morte del suocero Ernesto Parli. L’uomo è morto a causa del coronavirus ed in questo momento la conduttrice ha preferito uscire per stare accanto al marito Roberto ed alla figlia Giselle. Dunque per il momento tra i due c’è una tregua ma non è escluso che più avanti tornino a lanciarsi frecciate. Sono anni infatti che non vanno d’accordo e non si sono mai risparmiati in tal senso.

Cosa pensate del fatto che Giancarlo Magalli abbia glissato su Adriana Volpe? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.