giulia de lellis andrea damante
giulia de lellis andrea damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante Stanno Insieme. Ecco le Prove!

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme. Dopo le voci delle ultime settimane un settimanale ha pubblicato le prime foto della coppia insieme. Ecco tutti i dettagli!

I Damellis sono tornati insieme, ormai non ci sono dubbi. Giulia De Lellis e Andrea Damante fanno di nuovo coppia e ci riprovano per la terza volta, dopo la rottura che aveva mandato in frantumi i sogni dei fan. L’ex corteggiatrice l’aveva trasformata anche in un libro, capace di vendere più di 100mila copie, ma adesso evidentemente ha cambiato ancora una volta idea.

Le voci sulla coppia circolavano da diverse settimane e negli ultimi giorni sui social diversi indizi avevano fatto pensare che il riavvicinamento fosse cosa reale. Adesso però spuntano anche le prime foto che sanno di conferma nonostante il silenzio assoluto da parte dei due protagonisti. Ancora una volta ci ha pensato il settimanale ‘Chi’ a svelare la verità, con alcuni scatti pubblicati in anteprima sulla pagina social della rivista.

I paparazzi di ‘Chi’, casualmente (anche se non ci crede nessuno) erano appostati all’esterno della casa di Giulia a Pomezia vicino a Roma. La De Lellis ha deciso di passare lì questo periodo di quarantena forzata ma non è da sola. Con lei infatti ci sono i familiari, una sua cara amica ma soprattutto lui Andrea Damante. Il volto dell’ex tronista di Uomini e Donne è riconoscibilissimo nonostante abbia provato a nasconderlo. Sono stati a fare la spesa insieme, stanno rientrando a casa e vivono sotto lo stesso tetto, come se questo anno e mezzo non fosse mai passato.

Giulia e Andrea ci riprovano, Iannone è solo un ricordo

Le immagini di Giulia e Andrea di nuovo insieme stanno facendo il giro del web e sono ossigeno puro per tutti i fans che hanno sempre sostenuto la coppia, anche quando lei stava con Andrea Iannone. Lei ha rotto da poco, lo stesso ha fatto Damante con Claudia Coppola che evidentemente era stata solo un rimpiazzo, e sono pronti a ricominciare.

Chi li conosce bene dice che questa potrebbe essere finalmente la volta buona, però senza nessuna fretta. Non possiamo ancora parlare di ritorno di fiamma ma soltanto di tentativo per vedere se quanto di buono c’è stato fra di loro è ancora vivo.

Questa però è la conferma che con Iannone è davvero tutto finito. “Se si è intelligenti, ci si lascia senza rancore”, aveva scritto lei qualche giorno fa parlandone con i suoi follower. Ma il pilota non l’ha presa benissimo come ha fatto capire con uno dei suoi ultimi commenti “Di sicuro l’amore vero arriva al momento giusto e se non è arrivato, non è il momento giusto”. E così lei adesso ha anche smesso di seguirlo sui social.

Cosa ne pensate? Siete felici di questo riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.