Romina Power Attacca Barbara D’Urso: Ecco Perché!

Barbara D’Urso nei giorni scorsi è finita al centro di una bufera mediatica a causa di una messaggio sbagliato e pericoloso andato in onda durante Pomeriggio 5. Tra i tanti che hanno attaccato la conduttrice è intervenuta anche Romina Power. Ecco tutti i dettagli.

In questo periodo in cui i palinsesti sono stati completamente stravolti a causa del coronavirus, molti programmi sono stati sospesi. Barbara D’Urso, invece, pur non conducendo più Domenica Live, continua ad andare in onda con Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso. Carmelita nei suoi programmi parla spesso dell’emergenza sanitaria che stiamo attraversando ed oltre ad informare fornisce anche consigli e tutorial, per esempio celebre è il suo video in cui dimostra come lavare adeguatamente le mani.

Tuttavia recentemente è finita nella bufera per i suoi consigli sui cani ed è intervenuta anche Romina Power che l’ha attaccata sul web. Cosa è successo?

Durante una puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, in collegamento con dei veterinari ha dato dei consigli su come pulire le zampe degli animali domestici. Nello specifico è stato dichiarato che sarebbe una buona abitudine lavare le zampe dei cani con della candeggia diluita. Ovviamente tali affermazioni hanno indignato in molti. È noto che la candeggina è molto aggressiva e potrebbe fare molto male agli animali. La conduttrice allora è corsa ai ripari e successivamente, dopo aver ribadito che lei ama gli animali e che le sue parole sono state travisate, ha nuovamente intervistato un veterinario.

Questa volta ha dato la parola al Presidente  dell’Associazione dei Veterinari Italiani, Marco Melosi che ha spiegato che diluendo meno di due cucchiai di candeggina in un litro d’acqua con una pezzuola si possono pulire le zampe dei cani.

Pensate che tale chiarimento e il parere di un esperto siano serviti per placare gli animi degli indignati? In realtà no perché, secondo gli animalisti ed altri veterinari la candeggina, anche se diluita è molto pericolosa per gli animali.

Al coro degli indignati inoltre si è aggiunta Romina Power. L’ex compagna di Al Bano, a differenza di Loredana Lecciso,  non è quasi mai ospite nei programmi di Barbara D’Urso. Questa volta però addirittura  l’ha attaccata implicitamente sui social. La cantante ha infatti pubblicato un post con le zampe ustionate di un cane con il commento: “Non disinfettate le zampe dei vostri cagnolini con candeggina. Ecco cosa provoca ANCHE diluita! Basta acqua e sapone”. Insomma pur senza nominarla era chiaro che si riferisse a lei. Come reagirà questa volta Carmelita? Replicherà alla cantante?

Cosa pensate delle dichiarazioni di Barbara D’Urso? E dell’attacco di Romina Power? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.