Uomini e Donne Cambia Veste e Ricomincia: Ecco le Novità!

In questo periodo Uomini e Donne è stato sospeso. Il programma del pomeriggio di Maria De Filippi non poteva essere registrato per via delle direttive sanitarie. Adesso però per i telespettatori c’è un’importante novità: il programma ricomincia, ma con un’altra veste. Ecco come e dove.

Uomini e Donne ricomincia. Le scorse settimane il Trono Over e il Trono Classico sono stati sospesi. Le direttive per prevenire il contagio del coronavirus rendevano difficile la registrazione delle puntate. Inoltre nello studio non era più presente il pubblico, da anni parte integrante della trasmissione. Anche i corteggiatori ed i tronisti del Trono Classico e le dame e i cavalieri del Trono Over dovevano rispettare la distanza di sicurezza. Insomma si è deciso di stoppare le registrazioni per motivi di sicurezza.

Adesso però per i telespettatori di Uomini e Donne ci sono importanti novità: il programma infatti ripartirà con una nuova veste. Per venire incontro alle misure di sicurezza gli autori hanno lanciato sui loro profili la versione online della show. Nello specifico si chiamerà ‘Corteggia con le parole’ ma il meccanismo non è ancora chiaro. In pratica gli aspiranti corteggiatori possono candidarsi sul sito ufficiale o il numero telefonico messo a disposizione.

Una volta proposta la propria candidatura, verranno scelti i vincitori che possono iniziare la loro esperienza all’interno di quello che si può chiamare Uomini e Donne social. I nuovi corteggiatori quindi, sempre da quanto si apprende dal sito, possono iniziare a distanza la loro frequentazione. Possono quindi conoscere a distanza, contattandole direttamente, Gemma Galgani e Giovanna Abate. Insomma gli autori, visto il particolare momento, hanno deciso di ovviare ai problemi utilizzando i social e creando un nuovo format che si chiama appunto “Corteggia con le parole“.

Tale novità come è stata accolta dagli appassionati di Uomini e Donne? In realtà non molto bene. L’ iniziativa infatti è stata sommersa di critiche e proteste e solo pochi sono i commenti e i pareri entusiasti. Secondo alcuni si è snaturato il programma di Maria De Filippi e soprattutto visto il tragico momento che tutta Italia sta affrontando non è il caso di pensare alla trasmissione. Insomma non è il momento di cercare nuovi corteggiatori. Solo in pochi invece pensano che, al contrario, proprio per la tragica situazione in cui versa il nostro Paese è necessario un momento di leggerezza. Vedremo più avanti quindi se questa nuova versione a distanza di Uomini e Donne si farà o se, viste le proteste, gli autori accantoneranno l’idea.

Cosa pensate di questa nuova versione di Uomini e Donne? Secondo voi è necessaria della leggerezza? oppure non è il caso visto il periodo? A voi i commenti!

Video Correlati