GF Vip: Furiosa Lite tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese!

Al Grande Fratello Vip la rivalità tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese è fortissima, ma i due ex protagonisti di Uomini e Donne non erano mai arrivati a questo punto. Ed ora rischiano grosso!

Non è la prima volta che succede, ma questa potrebbe essere l’ultima. Perché a poche ore dalla diretta dalla quale uscirà il nome di tutti i finalisti del Grande Fratello Vip 4, Teresanna Pugliese e Sossio Aruta hanno litigato di nuovo in maniera pesante. E la produzione potrebbe prendere dei provvedimenti, anche se i due si sono limitati soltanto alle parole.

Il rapporto tra i due inquilini che arrivano da Uomini e Donne è sempre stato burrascoso. La Pugliese accusa da tempo il calciatore e compagno di Ursula Bennardo di essere uno scansafatiche che non fa nulla nella casa. Già un paio di settimane fa tra i due c’era stata una discussione, poi rientrata, ma evidentemente non si sopportano.

Lo abbiamo capito ancora di più nelle ultime ore quando sono quasi arrivati alle mani. Sossio all’ora di cena si è servito del pollo che aveva preparato l’ex tronista e lei si è arrabbiata, perché il cavaliere del Trono Over non gli piace. Vive in un mondo tutto suo, secondo lei non ha rispetto per gli altri, non ringrazia mai chi gli prepara il pranzo o la cena. Accuse che hanno scatenato la furia di Aruta: lui non si comporta da falso, proprio non la considera. Non ha voglia di dirle buongiorno e buonasera.

Teresanna insulta Sossio, lui non la prende bene

La discussione poteva finire lì, ma entrambi evidentemente avevano voglia di chiarire. A Teresanna non sono mai andate a genio le imitazioni divertenti che Sossio fa di lei e glielo ha rinfacciato. Lui le ha ricordato che devono convivere per forza, ma non sono amici e non lo saranno mai. Quindi se lui vuole fare le imitazioni le fa, non è un male per nessuno. E ha accusato l’ex tronista di essere comunque troppo permalosa.

Teresanna a quel punto ha detto che Sossio è come un animale: “Con te all’inizio ho giocato poi ho visto che sei un cane e che non consideri le persone. Quindi non voglio giocare più”. Un cane? A quel punto Sossio è andato via di testa: “Vattene perché altrimenti ti mando aff***lo. Cane sarà quello che sta con te!” le ha urlato.

L’atmosfera si è fatta pesantissima e i due hanno rischiato di peggiorare la situazione. Ma a quel punto sono intervenuti Denver e Patrick che li hanno separati portando via Aruta. Lui si è scusato per avere insultato il compagno della Pugliese, ma ha detto di essere stato provocato. Durante la diretta di questa sera ci sarà un chiarimento?

Cosa ne pensate di Sossio e Teresanna? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!