Maria De Filippi Abbandona Mediaset? Le Ultime Indiscrezioni!

Maria De Filippi è pronta per lasciare Mediaset? Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio di si. La moglie di Maurizio Costanzo infatti sarebbe ai ferri corti con Pier Silvio Berlusconi ed il motivo riguarda anche Paolo Bonolis. Ecco tutti i dettagli.

Secondo le ultime indiscrezioni Maria De Filippi è prossima a dire addio a Mediaset ed a lasciare quindi Canale 5. La conduttrice di tanti programmi di successo come Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te sarebbe ai ferri corti con Pier Silvio Berlusconi ed il motivo sembra riguardare anche Paolo Bonolis.

Cosa successo dunque tra Maria De Filippi e Mediaset?

I problemi sono nati quando molti programmi  sono stati sospesi per via dell’emergenza coronavirus. Le direttive del Governo, infatti, per limitare il contagio, hanno reso molto difficile la realizzazione di alcuni programmi e quindi si è deciso di interrompere alcune trasmissioni. Ciò che però non è andato  giù a Maria De Filippi riguarda Paolo Bonolis, o meglio,  la sospensione del suo Avanti un altro. Il preserale di Canale 5 infatti aveva già tutte le puntate registrate e pronte che quindi potevano essere mandate in onda tranquillamente, e invece Mediaset ha deciso di sospenderle mandando in onda delle repliche.

Tale scelta non è andata bene alla moglie di Maurizio Costanzo che ha mostrato apertamente solidarietà al conduttore. Va detto, inoltre, che lo stesso Bonolis si è scagliato contro l’azienda per  tale motivo definendo questa decisione incomprensibile.

Ritornando a Maria De Filippi, però, c’è anche dell’ altro. Sempre secondo alcune indiscrezioni la conduttrice ha anche compiuto un altro gesto, per dimostrare la sua solidarietà a Paolo Bonolis. È noto infatti che anche Uomini e Donne è stato sospeso per la difficoltà di registrare le nuove puntate ma, in molti, hanno notato che non sono state mandate in onda neanche le puntate già registrate.

In tanti hanno ipotizzato che il pomeridiano di Canale 5 abbia avuto lo stesso destino di Avanti un altro, invece la realtà sarebbe un’altra. Pare infatti che sia stata la stessa Maria De Filippi ha decidere volontariamente di sospendere la messa in onda di Uomini e Donne, come già detto, per vicinanza a Paolo Bonolis.

Insomma sembrerebbe che la conduttrice e Mediaset siano ai ferri corti. Quale sarà il futuro di Maria De Filippi quindi? Sempre secondo gli ultimi rumors la conduttrice vorrebbe aprire un canale tutto suo dove mandare in onda tutti i suoi programmi. Del resto insieme al marito gestisce la casa di produzione Fascino, quindi le disponibilità non le mancano per realizzare tale progetto.

Cosa pensate dei diverbi tra Maria De Filippi e Mediaset? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!