Antonio Zequila Umilia Patrick Ray Pugliese: Il Web Insorge!

Antonio Zequila ha abbandonato definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip dopo aver perso al televoto contro Patrick Ray Pugliese. Prima di essere eliminato però, ha avuto un confronto con il suo rivale e l’attore ha insultato pesantemente Patrik. Ecco tutti i dettagli.

Antonio Zequila è stato uno degli ultimi eliminati del Grande Fratello Vip, perdendo al televoto contro Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese. Prima di essere eliminato però Alfonso Signorini ha proposto un faccia a faccia tra i due rivali: Antonio e Patrick. Ovviamente doveva essere un siparietto divertente ma, invece, è andato in onda  un spettacolo triste che ha fatto indignare il web.

Cosa è successo? Antonio Zequila, nello spiegare i suoi punti di forza e in cosa fosse migliore dell’altro ha fatto del bodyshamig umiliando Patrick con termini come ‘lardoso’ e ‘panzone’. L’attore nel dettaglio ha affermato: “Ho 56 anni ed un fisico scolpito, lui ha 42 anni, pesa 100 kg ed è un lardoso. È imbarazzante… Sono invidioso della sua panza”. A questi insulti Patrick non ha risposto e si è limitato ad affermare ironicamente che pesa solo 96 Kg e non 100.

Quello che però ha colpito di più e fatto indignare molti telespettatori ed il popolo dei social, è stato il silenzio di Alfonso Signorini. Infatti sia il conduttore che l’opinionista Pupo non hanno assolutamente condannato le frasi umilianti di Antonio rivolte a Patrik, mentre altre volte, anche per molto meno, hanno rimproverato i concorrenti. Addirittura poco prima hanno preteso le scuse di Patrick che aveva apostrofato l’attore con un insulto.

L’unica che ha difeso l’uomo è stata Paola Di Benedetto. L’ex Madre Natura, che ha assistito alla scena ha urlato dal videowall in difesa dell’amico; ha infatti affermato:Antonio vergogna! Ti devi vergognare! Quanto cattiveria, ci devi lavorare sopra, te lo dico col cuore, mi dispiace per la tua cattiveria”

Tuttavia dopo questo sfoggio di presunzione e arroganza, a perdere al televoto è stato proprio Antonio Zequila che è stato battuto da Patrick Ray Pugliese con la percentuale più alta di sempre: 96% contro un misero 4%. 

Questa volta inoltre,  poco prima dell’uscita dell’attore dalla Casa del Grande Fratello Vip, Pupo ha fatto un esternazione, giudicata da molti fuori luogo, a favore di Antonio. L’opinionista ha infatti ammesso: “Non mi piace che aspettino la tua eliminazione, non sono migliori di te!” peccato che abbia dimenticato che Antonio, durante la sua permanenza nel reality ha avuto delle parole cattive per tutti, celebre è infine anche la lite con Adriana Volpe sul suo presunto flirt con la donna.

Cosa pensate delle dichiarazioni umilianti di Antonio Zequila a Patrick Ray Pugliese? E del silenzio di Alfonso Signorini e Pupo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!