Maurizio Costanzo Attacca Barbara D’Urso! Ecco Cosa è Successo!

Barbara D’Urso continua ed essere al centro delle polemiche. Non si placano infatti le reazioni contrastanti dopo la preghiera recitata in diretta a Live-Non è la D’Urso. Adesso anche il celebre conduttore Maurizio Costanzo ha detto la sua attaccando la conduttrice. Ecco cosa ha dichiarato.

Solo pochi giorni fa Barbara D’Urso è finita nel centro delle polemiche per un suo messaggio sugli animali domestici. La conduttrice a Pomeriggio 5 infatti aveva dichiarato che fosse una buona norma lavare le zampe dei cani con acqua e candeggina. Tale affermazioni avevano causato le reazioni indignate degli animalisti e anche Romina Power aveva attaccato duramente Carmelita.

Adesso la D’Urso è finita in una polemica ancora più grave che continua a distanza di giorni a dividere l’opinione pubblica. Cosa ha fatto la conduttrice? Durante la puntata di Live in diretta ha recitato l’Eterno Riposo insieme a Matteo Salvini. Tale gesto è stato considerato fuori luogo e inopportuno non solo dalla gente comune ma anche dai volti noti televisivi. Selvaggia Lucarelli, per esempio, l’ha duramente attaccata sui social mentre il marito di Paola Perego, Lucio Presta ha definito la preghiera recitata in diretta un ‘orrore televisivo e uno scempio‘.

Adesso a dire la sua su tutta questa vicenda è intervenuto anche Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi ha pesantemente attaccato Barbara D’Urso, affermando che non era il caso di recitare la preghiera in quel modo. A lui è capitato di dire una preghiera mentalmente durante un suo programma ma vederlo fare pubblicamente  lo ha messo a disagio.

Nello specifico Costanzo ha dichiarato: “Mi sono rivisto lo spezzone della puntata di domenica scorsa e le dirò che quel passaggio mi ha provocato un po’ di disagio e un po’ d’imbarazzo”. Insomma anche Maurizio Costanzo si è accodato al coro di chi ha criticato la conduttrice ma, va detto, che c’è anche chi la sostiene. Tuttavia si tratta solo di una minoranza,  infatti è già partita una petizione per far chiudere tutti i programmi di Barbara D’Urso. I suoi programmi vengono considerati volgari, irrispettosi e ben oltre il sano trash che potrebbe far divertire.

Maurizio Costanzo, infine, oltre a parlare delle conduttrice di Pomeriggio 5, ha spiegato cosa pensa della tv in questo particolare periodo di emergenza. Il conduttore ha ammesso che è giusto dedicare più tempo all’informazione e meno all’intrattenimento, mentre sui suoi programmi ha affermato che non è il caso di trasmettere il Maurizio Costanzo Show senza il pubblico.

Tuttavia, attualmente va in onda con L’Intervista su cui però ha dichiarato: “Io L’Intervista la realizzo stando a distanza di un metro dall’ospite e non c’è neanche il cameraman in studio”.

Cosa pensate dell’attacco di Maurizio Costanzo a Barbara D’Urso? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati