GF Vip: Teresanna Pugliese Attacca Tutti e Svela i Retroscena!

Teresanna Pugliese dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 4 è convinta che molti con Antonella Elia stiano solo recitando una parte. Ma non solo, l’ex tronista dice la sua su altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Ecco le sue parole!

Arrivata ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip 4, Teresanna Pugliese un pensiero alla vittoria lo aveva anche fatto. Invece l’ex tronista napoletana è stata l’ultima delle eliminate e adesso che è fuori ha trovato il tempo per rispondere via Instagram ad alcune domande dei suoi follower svelando i retroscena della sua avventura.

Una delle curiosità maggiori è legata al rapporto con gli altri concorrenti. Come Antonella Elia, con la quale ha avuto diversi confronti accessi nella Casa. Così qualcuno le ha chiesto cosa pensa del fatto che la showgirl torinese sia ancora dentro, mentre lei è uscita. In fondo la Elia, da quando è iniziato il reality, ha avuto molti scontri con diversi compagni di avventura. Ma la sua è una figura strana, particolare.

Teresanna ha una sua idea. Forse non è vero che nessuno là dentro la sopporta. Ma di sicuro sono molti quelli che recitano: “Molti fingono di sopportarla – ha detto – quando invece non la sopportano davvero. Ma in fondo conta quello che passa fuori, quello che percepisce il pubblico”.

Nomi diretti Teresanna non ne ha fatti, così ognuno può immaginare a chi faccia riferimento. In ogni caso non ha negato che con Antonella il feeling non sia mai decollato. Discorso diverso invece per i rapporti con Patrick ma anche con Licia Nunez, e Fernanda Lessa.

GF Vip, Teresanna delusa da Denver

Diverso anche è il discorso dell’ex protagonista di Uomini e Donne con Andrea Denver. A vederli durante le dirette del GF Vip, ma anche nel live su Mediaset Extra, i due sembravano molto legati. Invece forse non era proprio così. E lei su Instagram ha confessato che effettivamente le cose sono un po’ diverse da come le aveva percepite e ci è rimasta male. “Ho capito uscendo che mi diceva cose che non combaciavano con quanto poi in realtà faceva. Con il suo atteggiamento è riuscito ad ingannarmi”.

A farle aprire gli occhi sono stati i suoi familiari adesso che è uscita, ma ormai è tardi. La Pugliese ha anche qualcosa da rimproverarsi però. Crede di non aver dimostrato tutta se stessa, di non aver fatto uscire la carica che aveva. E pensa che se fosse entrata dalla prima puntata, non a reality in corso, sarebbe stato diverso. In ogni caso ha sentito forte l’appoggio dei suoi fan così come quello della famiglia. E la prima volta che è riuscita a sentire di nuovo il marito, finalmente ha trovato la forza per sorridere.

E voi cosa ne pensate del percorso di Teresanna? Vi è piaciuta al Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Video Correlati