Lo Spiazzante Appello di Giancarlo Magalli ad Adriana Volpe!

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non sono amici, le loro liti durano da anni e soprattutto per questi motivi la conduttrice ha abbandonato i Fatti Vostri. Adesso però Giancarlo Magalli ha teso la mano ad Adriana Volpe con un appello spiazzante. Ecco tutti i dettagli.

Le liti, anche in onda, tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli sono note. I due conduttori per anni hanno condotto il programma del mattino di Rai 2 I Fatti Vostri, dove le tensioni tra di loro erano evidenti. Tali incomprensioni inoltre hanno portato la Rai ha spostare la conduttrice in un altro programma: Mezzogiorno in famiglia.

Adesso però ci sono delle importanti novità sul loro rapporto. Giancarlo Magalli ha teso una mano ad Adriana Volpe rivolgendole uno spiazzante appello. Nello specifico il conduttore le ha chiesto, dopo anni di liti finite anche in Tribunale, di archiviare il passato e chiudere questa storia una volta per tutte.

Magalli ha infatti ammesso: Io vorrei chiudere questa faccenda, questo è sicuro: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati diversi anni, perché trascinarci in tribunale?”. Il conduttore ha quindi proposto alla rivale un chiarimento e una riappacificazione.

Come reagirà Adriana Volpe? Accoglierà l’appello?

La conduttrice da parte sua reduce dal Grande Fratello Vip, non ha mai risparmiato all’interno della Casa critiche al collega. Ha affermato di essere l’unica, fra le varie partner di Magalli a i Fatti Vostri ad essere durata sette anni, tutte le altre dopo al massimo due anni lasciavano il programma. Dalla Casa inoltre come è noto la Volpe è uscita per motivi familiari ed anche su questo Magalli aveva lanciato un messaggio distensivo. Alla domanda su cosa pensasse delle bionda collega infatti ha risposto: “La bionda ha altri problemi più seri adesso”. Il problema più serio è il lutto che l’ha colpita, ha perso infatti il suocero Ernesto Parli a causa del coronavirus.

Giancarlo Magalli, infine, ha concluso il suo appello proprio dimostrando il suo dispiacere ad Adriana Volpe per il lutto subito: “In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento molto difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto per quello che sta passando.”

Adriana Volpe da parte sua per adesso non ha rilasciato dichiarazioni, mentre recentemente ha ringraziato tutti i suoi fan per l’affetto dimostratole. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha saputo farsi apprezzare e per molti è la vincitrice morale del reality di Alfonso Signorini. Vedremo più avanti inoltre se accoglierà l’appello di Giancarlo Magalli ed entrambi chiuderanno questa faccenda.

Cosa pensate dell’appello di Giancarlo Magalli? Secondo voi Adriana Volpe accetterà la riappacificazione? A voi i commenti!

Video Correlati