Amici 19, Javier Invaghito di una Ballerina Professionista? L’Indiscrezione!

Dopo Valentin con Francesca Tocca e tutti i rumors che ne sono scaturiti anche un altro allievo di Amici 19 si è invaghito di una ballerina professionista. Si tratta di Javier che ha confessato ad un altro collega di essersi invaghito di una ballerina professionista. Ecco tutti dettagli.

Amici 19 sta giungendo al termine e non si può certo dire che non sia stata una edizione particolare e piena di colpi di scena. Innanzitutto, a causa del periodo di emergenza le puntate del Serale sono andate in onda senza pubblico in studio e con l’obbligo di mantenere le distanze.

Inoltre, in questa edizione c’è stato anche clamoroso colpo di scena un allievo ballerino Valentin Dumitru si è invaghito, a detta sua ricambiato, di Francesca Tocca. Quest’ultima è una ballerina professionista del talent di Maria De Filippi sposata con Raimondo Todaro, a sua volta ballerino storico di Ballando con le stelle.

Adesso, un’ ultima indiscrezione vedrebbe un altro allievo invaghito di una ballerina professionista, di chi si tratta? Di Javier Rojas. 

Il ballerino nello specifico ha confessato ad un suo collega, Nicolai, di essersi invaghito di Virginia Tomarchio. Javier nel dettaglio ha ammesso che spesso ha chiesto a Virginia di aspettarlo, e nell’ipotesi in cui sarebbe stato eliminato voleva che lei lo aspettasse per andarsene insieme. Insomma Javier ha ammesso di tenerci a lei anche se molto probabilmente non è ricambiato. Infatti sempre a Nicolai ha anche affermato: Deve succedere qualcosa con Virginia. Prima o poi ci devo combinare qualcosa”.

Tuttavia dall’altra parte Virginia non sembra ricambiare, molte volte infatti ha riso alle proposte di Javier. Inoltre è stato anche mostrato un video da parte della produzione in cui appunto il ballerino spiegava che in caso di eliminazione sarebbe andato a casa sua ma anche questa volta la ballerina ha riso, senza sbilanciarsi più di tanto.

Insomma non sappiamo se tra Javier e Virginia scatterà qualcosa, la ballerina infatti non sembra ricambiare i sentimenti di Rojas. Inoltre va aggiunto che il ragazzo è attualmente fidanzato e la sua ragazza non ha tardato ad esprimersi in merito. A tutti coloro che sui social le chiedevano spiegazioni sul fidanzato ha infatti risposto sbottata: “Basta farmi domande su JavierHo rotto con lui per un motivo e non è cambiato”.

Dall’altra parte come darle torto. Prima invaghirsi di Virginia Tomarchio, Javier ha avuto una cotta con un’altra allieva di Amici 19, Talisa, ma non è durata. Avrà più fortuna con la ballerina professionista o anche con lei sarà un fuoco di paglia? Questa, infine,  è stata sicuramente una delle edizioni di Amici più chiacchierate per il gossip.

Cosa pensate della coppia formata da Javier Rojas e Virginia Tomarchio? Vi piacerebbero insieme? A voi i commenti!

Video Correlati