GF Vip: Brutto Incidente per Antonella Elia!

Il Grande Fratello Vip sta per giungere al termine, manca poco infatti e sapremo chi vincerà la quarta edizione del reality. I ragazzi, passano il tempo a farsi scherzi reciproci ma, in uno di questi, qualcosa è andato storto e Antonella Elia e caduta violentemente. Ecco cosa è successo e come sta adesso.

Nella Casa del Grande Fratello Vip  sono rimasti in pochi concorrenti ormai. Il reality di Alfonso Signorini, infatti, sta giungendo al termine e presto sapremo chi sarà il vincitore o la vincitrice della quarta edizione. In questi giorni quindi i concorrenti passano il tempo a farsi scherzi e gavettoni ma, durante uno di questi qualcosa è andato storto e Antonella Elia e caduta sbattendo violentemente la testa. 

Nel dettaglio, è successo che Sossio Aruta e Antonella Elia si stavano facendo scherzi a vicenda. All’inizio la showgirl ha colpito Sossio raggiungendolo in giardino e versandogli del formaggio e della farina addosso. A questo punto il compagno di Ursula Bennardo è partito all’attacco, ed ha fatto un gavettone all’Elia. Non contento però, e convinto di non essersi vendicato abbastanza ha voluto fare un altro gavettone alla donna ma qui qualcosa non ha funzionato.

Sossio infatti ha rincorso la Elia per versarle l’acqua addosso. Una volta raggiunta però è scivolato, a causa del pavimento bagnato, e nella caduta a travolto la donna. La scena è stata immortalata dalle telecamere ed infatti si nota la Elia cadere all’ indietro e sbattere violentemente la testa. Tutti ovviamente si sono preoccupati, tra cui lo stesso Sossio che invece nella caduta si è fatto meno male.

Come sta Antonella Elia adesso? Subito dopo la caduta la regia ha cambiato inquadratura ma sappiamo che adesso sta bene. La showgirl infatti è stata portata in magazzino dove è  stata visitata da un medico. Fortunatamente non si è fatta niente e non ha avuto bisogno di ulteriori accertamenti, quindi non è dovuta uscire dal reality. Rientrata in giardino dopo un po’ ha rassicurato tutti, soprattutto Sossio che si sentiva chiamato in causa assicurandogli che non è stata colpa sua ed ha esclamato: “Sì, tutto ok. Devo dargli notizie nelle prossime ore”, riferendosi al medico.

Insomma alla fine fortunatamente la brutta caduta di Antonella Elia non ha avuto gravi conseguenze, tutto si è risolto con una brutta botta e molto spavento. Vedremo quindi, anche in questi ultimi giorni, tutti i concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip, ma chissà se forse non limiteranno gli scherzi ed i gavettoni.

Cosa pensate degli ultimi concorrenti rimasti, tra cui Antonella Elia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!