Adriana Volpe e Roberto Parli: La Coppia è in Crisi?

Tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli da diversi giorni circolano voci su una presunta crisi. La conduttrice è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip per il lutto dopo la scomparsa del suocero, eppure sembra che la storia d’amore con il marito sia in difficoltà. Ecco tutti i dettagli.

Al Grande Fratello Vip 4 Adriana Volpe è stata una grande protagonista. La conduttrice si è fatta molto apprezzare per il suo carattere forte schietto infatti lo stesso Alfonso Signorini ha più volte dichiarato che lei è la vincitrice morale di questa edizione. Adriana Volpe, però, in seguito alla morte del suocero a causa del coronavirus, ha abbandonato il reality per stare vicino alla sua famiglia, alla figlia Giselle ed al marito Roberto. Tuttavia da alcuni giorni, secondo rumors sempre più insistenti, tra la conduttrice e il marito ci sarebbe aria di crisi.

Tutto è nato quando Adriana Volpe e il marito Roberto Parli hanno smesso di seguirsi sui social. A molti infatti è sembrato un gesto molto strano. Perché marito e moglie dovrebbero togliere il ‘segui’ reciproco su instagram? Ovviamente questo fatto in se non significa nulla, tuttavia però un gesto così piccolo e strano non sembra trovare delle giustificazioni plausibili.

Del resto questo non è ovviamente un momento facile per la coppia. Roberto Parli è stato colpito dal terribile lutto della morte del padre e non compare più sui social. Adriana Volpe, da parte sua dopo aver ringraziato follower e fan per il sostegno e l’affetto ha annunciato di volersi allontanare dai social per stare vicina alla figlia e recuperare il tempo perso.

Dunque sembra molto chiaro che probabilmente il ‘giallo dei like’ per loro sia irrilevante e magari in molti hanno esagerato una situazione più tranquilla, ingrandendo un gesto innocuo . Vero è anche però che durante la permanenza di Adriana nella casa del Grande Fratello Vip il marito Roberto più volte ha dimostrato apertamente la sua insofferenza ad alcuni atteggiamenti della moglie, come il bacio durante uno scherzo dato a Pago, o la vicinanza della conduttrice ad un altro concorrente: Andrea Denver.

A proposito di Denver, segnaliamo inoltre che, in un daytime del reality, quando la produzione del GF Vip ha mostrato agli inquilini il calendario con le loro foto. In una particolare immagine si vede Denver e la Volpe in piscina. Ebbene, alla vista di quella foto Andrea Denver si è fiondato sulla foto baciando l’immagine della Volpe. Questo gesto, se ha scatenato ilarità nei compagni di Andrea, potrebbe essere stato recepito molto male dal marito di Adriana, senza contare le critiche da parte dei fan del programma. Che sia stato questo gesto il pomo della discordia?

Insomma al di là di tutto in realtà le voci di una presunta crisi matrimoniale si basano su ipotesi e illazioni, i diretti interessati infatti non hanno rilasciato alcuna dichiarazioni in merito. Se davvero c’è una crisi o se al contrario tutto procede bene sicuramente Adriana Volpe utilizzerà i suoi profili social per chiarire la situazione e spiegare ciò che sta succedendo.

Cosa pensate voi del ‘giallo dei like’ tra Adriana Volpe ed il marito Roberto Parli? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!