Gigi D’Alessio Ammette il Tradimento: Lo Sfogo Durante l’Intervista!

Gigi D’Alessio in una recente intervista televisiva ha ripercorso la sua carriera, ha parlato della sua grande amicizia con Lucio Dalla e con altri artisti. Il cantante partenopeo ha detto la sua anche sulle recenti offese ai meridionali fatte da Vittorio Feltri. Riguardo la sua vita privata invece ha ammesso di essere stato tradito. Ecco tutti i dettagli.

Gigi D’Alessio è stato ospite in una recente puntata del programma di Francesca Fialdini. Il cantante si è raccontato a 360°, ha ripercorso la sua carriera e si è lasciato andare ad un lungo sfogo ammettendo di essere stato tradito, inoltre ha anche detto la sua in maniera molto schietta e sincera su Vittorio Feltri ed il governatore Vincenzo De Luca.

Innanzitutto il suo sfogo non vede coinvolta Anna Tatangelo. I due infatti si sono lasciati poco tempo fa e lo hanno annunciato entrambi sui social con un post nei rispettivi profili. Durante l’intervista però il cantante non ha assolutamente menzionato l’ex compagna, volendo probabilmente tutelare il loro figlio.

Il motivo dello sfogo di Gigi D’Alessio, invece, era in generale contro tutte le persone false e opportuniste che ha incontrato nella sua vita. Nello specifico ha infatti ammesso: “Io voglio bene a tutti, sono una persona che ha sempre parlato a cuore aperto e penso sempre che gli altri mi rispondano sempre a cuore aperto. E spesso sono stato tradito proprio da questo! Ero convinto che il mio interlocutore parlasse senza retro pensieri e invece, poi, mi sono ritrovato a ricevere l’ennesima delusione.”

Insomma il cantante è stato varie volte tradito da quelli che considerava amici e poi in realtà si sono rivelati altro. Tuttavia ha anche aggiunto di avere molti amici sinceri, e tra questi sicuramente c’era il grande Lucio Dalla. Sul grande artista bolognese, D’Alessio ha raccontato un curioso retroscena. Lo aveva infatti invitato alla comunione della figlia Ilaria, ma Dalla anziché presentarsi il giorno giusto, di domenica, si presentò il venerdì. Poi compreso l’errore ritornò il giorno giusto.

Dopo aver parlato della sua vita privata, Gigi D’Alessio ha detto la sua anche su Vittorio Feltri. Giornalista che, come in molti sanno, recentemente ha offeso i meridionali. Ebbene il cantante napoletano dopo aver premesso di essere fiero di essere meridionale, ha auspicato che nessuno inviti più Feltri in tv, definendolo poco lucido, mentre invece dovrebbero invitare altri personaggi con più intelligenza e dignità.

Infine Gigi D’Alessio, prime di concludere l’intervista con Francesca Fialdini, ha elogiato Vincenzo De Luca, Presidente della regione Campania affermando: “Seppur con ironia dice cose giuste. A Napoli si dice ‘pazziando, pazziando’ dice la verità, ovvero giocando dice la verità.”

Cosa pensate delle dichiarazioni di Gigi D’Alessio? A voi commenti!

Guarda Anche...

Due Attori Di Mare Fuori Contro Angelina Mango: Ha Rubato La Vittoria!

Due Attori Di Mare Fuori Contro Angelina Mango: Ha Rubato La Vittoria!

La vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024 non è andata giù ai sostenitori di Golier, giunto al secondo posto. Tra i tanti sostenitori del rapper napoletano ci sono anche alcuni attori di Mare Fuori, che hanno accusato la vincitrice di aver rubato la vittoria. Insomma, siamo di fronte ad un vero e proprio caos mediatico. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!