Francesca De André Replica a Gennaro Lillio, il Duro Sfogo!

Gennaro Lillio e Francesca De André si sono conosciuti durante il Grande Fratello di Barbara D’Urso, la relazione però è durata poco e dopo l’uscita dal reality la De André è ritornata con il suo ex. Nei giorni scorsi  l’ex gieffino è ritornato a parlare di lei e la ragazza ha replicato con un lungo sfogo. Ecco i dettagli.

Francesca De André e Gennaro Lillio si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. La loro relazione è durata poco e dopo la separazione la ragazza è ritornata con il suo ex Giorgio Tambellini. Gennaro Lillio invece è ritornato alla ribalta grazie alla sua partecipazione a Pechino Express.

L’ex gieffino però ha lanciato una pesante frecciatina alla ragazza nei giorni scorsi è quest’ultima ha replicato con un lungo post di sfogo. Ecco nei dettagli cosa è successo.

Gennaro Lillio rispondendo ad una domanda su instagram ha ammesso che generalmente non torna sui suoi passi e che se una sua storia non ha funzionato sicuramente ci sarà stato un motivo, quindi non ha senso ritornarci insieme, anzi bisogna andare avanti. Tanto è bastato per far andare su tutte le furie la nipote di Fabrizio De André che ha replicato con un lungo sfogo su Instagram.

Francesca De Andrè ha premesso che ancora una volta c’è qualcuno che parla male di lei e deve rispondere per difendersi, poi ha duramente replicato: “Credo che certe persone dovrebbero iniziare ad avere più dignità e personalità piuttosto di attaccarsi sempre a all’ombra di chi è stato al loro fianco”. La showgirl ha continuato dicendo che alcuni usano il suo nome solo per essere al centro del gossip, che lei non nomina mai persone che appartengono al suo passato tranne in questo caso perché deve difendersi da tanta rabbia e rancore.

La De André è un fiume in piena e nel suo lungo sfogo ha tirato in mezzo anche il direttore Roberto Alessi, che aveva detto la sua su questa storia difendendo la ragazza e accusando Gennaro Lillio. La showgirl ha quindi voluto sottolineare: “Come secondo me dice giustamente Roberto Alessi, perché è evidente che ancora brucia. Io, al contrario, ho sempre augurato il meglio senza ripensamenti, rabbia o altro. Ho deciso di chiudere per una serie di motivi, ho continuato per la mia strada”.

Infine Francesca De Andrè ha concluso il suo post parlando della sua attuale situazione con il suo fidanzato Giorgio Tambelini, dicendosi felice e serena: Io ho una relazione che va a gonfie vele sono innamorata e più che ricambiata. Ho un uomo che fa per me di tutto e siamo felici”. Infine ha lanciato un monito a Gennaro Lillio, che non ha mai nominato, invitandolo a farsi una vita ed a non interessarsi a quella degli altri.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Gennaro Lillio e della dura replica di Francesca De Andrè? A voi i commenti!

Video Correlati