Nina Moric e Luigi Favoloso: Nuove Gravi Accuse in Diretta a Live Non è la D’Urso!

Nina Moric e Luigi Favoloso: nel salotto di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso, la modella croata porta nuove prove e nuove accuse contro l’imprenditore, che prova a difendersi pubblicando screenshot sui social. Ecco tutti i dettagli!

Luigi Favoloso era finito pochi mesi fa nell’occhio del ciclone del gossip (e non solo) per via della sua scomparsa. In alcuni momenti si era addirittura temuto il peggio per la sua sorte, ma Luigi Mario si era soltanto recato all’estero dopo un litigio fortissimo con Nina Moric. A Live – Non è la D’Urso, la modella croata è tornata a raccontare la sua verità.

Nina Moric accusa Luigi Favoloso: lui ricatta Elena Morali!

Nella trasmissione di Barbara D’Urso, Nina Moric è tornata a parlare delle gravi accuse di violenza che hanno coinvolto Luigi Favoloso. La modella ha confermato la versione di Favoloso secondo la quale lei si sarebbe sentita per ore al telefono con Elena Morali, ma a differenza di quanto riferito da Luigi Mario, sarebbe stata Elena a contattarla. La Moric ha sostenuto che per tutto il tempo la Morali si è lamentata di Favoloso, e che poi lei ha fatto in modo che la registrazione finisse nelle mani della Procura. Questo perché, secondo Nina Moric, Elena le avrebbe raccontato al telefono che Luigi la starebbe ricattando, minacciandola di diffondere dappertutto un video in cui loro due fanno l’amore. Si tratta quindi di revenge porn e per questo motivo le accuse che gravano su Favoloso diventano sempre più gravi.

Le dichiarazioni della Moric sembrano essere fondate perché negli ultimi giorni la Morali aveva pubblicato dei video in cui diceva di essere uscita da un lungo anno in cui era stata ricattata da una persona a cui teneva. Successivamente, Nina Moric ha anche voluto che venisse mandato in onda uno stralcio di una telefonata avvenuta tra lei e Luigi, partita, secondo lei, da Favoloso.

Nina Moric e Luigi Favoloso: resi pubblici i recapiti di lei!

Nel corso della telefonata mandata in onda a Live – Non è la D’Urso per volontà di Nina, si sente proprio lei dire a Favoloso che questo è stalking e che ha paura che lui voglia toglierle la vita. Tornando indietro alla settimana precedente, in cui ad essere ospite nel salotto di Barbara D’Urso era Favoloso, Nina ha accusato il suo ex fidanzato di aver commesso un altro grave reato. Infatti, l’imprenditore ha mostrato in trasmissione il suo elenco chiamate, per dimostrare (cosa che la Moric ha sempre negato) che è stata la sua ex fidanzata a provare ripetutamente a mettersi in contatto con lui. Nel registro chiamate apparivano effettivamente molteplici telefonate effettuate da Nina Moric verso Favoloso, ma soprattutto compariva il suo numero di telefono e l’indirizzo e-mail.

Per la Moric si tratta di documenti falsificati, ma soprattutto di un reato perché Luigi non era autorizzato a divulgare questi dati sensibili. Inoltre, la modella croata ha sottolineato che non si comprende se si tratti di chiamate in entrata o in uscita, dunque è stato soltanto commesso un reato. In più, Favoloso ha pubblicato su Instagram uno screenshot in cui lui sembra essere in videochiamata con Nina, cosa che lei aveva sempre categoricamente smentito. Nina ha dichiarato che anche questo documento è falso. A quanto pare, dunque, tutto passa ancora nelle mani del tribunale e non soltanto per il reato di violenza che Luigi Favoloso avrebbe commesso contro Nina Moric.

Voi che cosa ne pensate? Chi ha ragione in questa storia molto complicata? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.