Striscia la Notizia: Vittorio Brumotti Aggredito a Sassate!

Vittorio Brumotti è l’inviato di Striscia la notizia che in sella alla sua bici documenta e denuncia le situazioni di spaccio nelle varie parti di Italia. Molto spesso però, viene aggredito mentre cerca di raccontare tali realtà. Ultimamente è successo di nuovo e l’inviato del tg satirico ha rischiato grosso. Ecco i dettagli.

Vittorio Brumotti è rimasto nuovamente vittima di una aggressione. L’ inviato di Striscia la notizia anche in questo periodo di emergenza continua a stanare varie situazioni di spaccio e spesso finisce vittima di aggressioni e insulti. L’ultima è stata registrata a Pioltello nell’area metropolitana milanese.

Nello specifico Vittorio Brumotti e la sua troupe hanno documentato, con una telecamera nascosta e l’aiuto di un complice, uno scambio avvenuto tra spacciatori di cocaina e banconote. Sono intervenuti a causa delle tante segnalazioni dei residenti. Una volta filmata la scena, l’inviato ha cercato di raggiungere i delinquenti, insieme ovviamente alla inseparabile bici, armato di microfoni e telecamere. A questo punto però la loro reazione non è stata delle migliori e dalla finestra dell’appartamento è partita una sassaiola. Vittorio Brumotti quindi, essendo stato preso a sassate ha dovuto ritirarsi insieme a tutti gli altri membri del suo staff.

Fortunatamente l’inviato del programma di Antonio Ricci ed i suoi collaboratori non hanno avuto conseguenze gravi, anche grazie all’intervento delle forze dell’ordine che hanno tempestivamente arrestato i malviventi. I residenti della zona, inoltre, hanno tributato il coraggio di Vittorio Brumotti con un lungo applauso di ringraziamento per essere intervenuto in quella particolare situazione.

Nonostante il particolare periodo di emergenza che stiamo vivendo, le attività criminali continuano, tanto che lo stesso inviato riceve spessissimo segnalazioni in questo senso. Non è la prima volta che Vittorio Brumotti documenta tali attività per Striscia la notizia e purtroppo non è neanche la prima volta che viene insultato o aggredito. Solo pochi giorni fa era stato aggredito a Torino. Mentre due settimane prima era stato picchiato a Padova. Nel giro di un mese quindi ha rimediato tre aggressioni, senza contare quelle passate.

Ripetiamo però che anche in questo caso, nonostante lui ed il resto della troupe di Striscia la notizia siano stati presi a sassate, le conseguenze non sono state gravi grazie all’intervento delle forze dell’ordine ma allo stesso tempo documentare tali situazioni non è di certo facile e sicuro ma molto coraggioso.

Cosa pensate dei servizi di Vittorio Brumotti a Striscia la notizia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Jenny Urtis Svela il Mondo Dei Vip

Jenny Urtis Svela il Mondo Dei Vip: Tutta La Verità Che Nessuno Dice!

Cosa succede davvero tra i bisturi dei famosi? Genny Urtis svela retroscena inaspettati su clienti, amori e delusioni.