Temptation Island: Come e Quando si Farà il Reality!

Temptation Island: il distanziamento sociale sarà ovviamente un aspetto importante di questo reality show, ma nonostante tutto andrà in onda regolarmente. Ecco che cosa si farà esattamente e come funzionerà il programma di Maria De Filippi!

Dopo diverse analisi, si è deciso di non rinunciare alla messa in onda di Temptation Island malgrado l’emergenza sanitaria in atto. Da poco sono iniziati i casting per scegliere le coppie di fidanzati che inizieranno a mettersi alla prova. Ovviamente, però, il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia sarà un po’ diverso, perché le misure di sicurezza andranno rispettate. Scopriamo quindi che cosa è previsto per questa nuova edizione di Temptation Island.

Temptation Island: il programma senza contatto fisico!

Come si è dedotto nelle ultime ore, Raffaella Mennoia e Maria De Filippi si sono già messe in moto per trovare le giuste coppie di fidanzati che possano appassionare il pubblico in questa nuova particolare edizione. I casting sono infatti aperti sebbene ovviamente dovranno avvenire nel rispetto delle misure di distanziamento sociale. Si parla quindi di ingressi scaglionati ed anche, come ormai siamo abituati, di utilizzo delle mascherine.

Maria De Filippi ha già chiaramente sottolineato che si tratterà di un Temptation Island diverso, ma alla fine non così tanto, perché riuscirà ugualmente ad intrattenere il pubblico. In un’intervista, la De Filippi ha spiegato che la decisione di iniziare i casting è stata legata al fatto che sarebbe stato peggio attendere senza poter fare niente. Inoltre, al centro di Temptation Island non deve esserci – e quest’anno non ci sarà – il contatto fisico. Infatti i fidanzati si arrabbiano più spesso per la confidenza con i tentatori e per ciò che ragazzi e ragazze raccontano della propria vita agli sconosciuti dopo poco tempo. Dunque non mancherà sotto questo punto di vista l’intrattenimento anche se non potranno esserci baci, abbracci e massaggi.

Temptation Island: Filippo Bisciglia conduttore!

Maria De Filippi ha spiegato che al centro ci saranno come sempre i sentimenti che non hanno necessariamente a che fare con il contatto fisico. Temptation Island dovrà fare i conti con la distanza di sicurezza ma questo evidentemente non influirà sulle caratteristiche fondamentali della trasmissione. Inoltre, la conduttrice ha assicurato che saranno come sempre introdotte tutte le dinamiche necessarie per innescare i classici litigi e per far confrontare le coppie sui loro problemi principali.

Per quanto riguarda la conduzione, la De Filippi ha tenuto a sottolineare che sebbene avesse litigato in diverse occasioni con Filippo Bisciglia durante Amici Celebrities, molto probabilmente sarà lui a condurre il reality. Sebbene Maria non si sia espressa chiaramente, ormai sembra chiaro che Bisciglia resterà al timone del programma come del resto è sempre stato sin dall’inizio.

Insomma, al centro di Temptation Island ci sarà sempre la gelosia anche se probabilmente non ci saranno i classici massaggi e potrebbe anche non esserci la convivenza tra i vari concorrenti. Per quanto riguarda questo, sembra ancora tutto da definire.

Che ne pensate? Siete contenti che Temptation Island andrà in onda nonostante tutto? A voi i commenti!

Video Correlati