Yari Carrisi Contro Barbara D’Urso: La Reazione di Albano!

Il duro attacco da parte di Yari Carrisi a Barbara D’Urso continua a far clamore ed a indignare. Fino ad ora inoltre nessuno della famiglia Carrisi aveva commentato lo spiacevole accaduto anche con un semplice messaggio di sostegno alla conduttrice. Dopo giorni però Albano ha rotto il silenzio. Ecco quindi la reazione del cantante.

In molti sanno che giorni fa Yari Carrisi ha scritto un post molto duro e ingiustificabile contro Barbara D’Urso. Il figlio di Albano e Romina Power nello specifico aveva scritto: “La D’Urso deve morire”. Tale attacco ovviamente ha suscitato un enorme indignazione ed in molti, personaggi noti e non, hanno espresso solidarietà a Carmelita. Quest’ultima invece non ha commentato il fatto limitandosi a condividere un post della sorella Daniela in cui la difendeva.

Ciò che ha stupito più di tutto però, è stato il silenzio della famiglia Carrisi e soprattutto di Al Bano, il quale insieme alla compagna Loredana Lecciso, frequenta spesso i programmi di Barbarella. Come avrà reagito allora il cantante di Cellino alla brutta uscita del figlio? A rivelarlo adesso sono fonti vicine alla famiglia.

Secondo tali fonti nello specifico Al Bano ha reagito malissimo al gesto, è mortificato ed avrebbe ripetutamente chiesto al figlio di scusarsi con Barbara D’Urso. Infatti occorre specificare che dopo la pubblicazione del post in cui augurava la morte alla conduttrice, Yari ha postato un secondo post, non per scusarsi ma semplicemente per chiarire.

Il figlio di Albano e Romina infatti ha voluto giustificarsi dicendo che non intendeva augurare la morte alla conduttrice ma solo auspicare la chiusura dei suoi programmi, da lui considerati pessimi. Allo stesso tempo, inoltre, non si è mai scusato con la conduttrice di Pomeriggio 5. Adesso ascolterà il consiglio del padre facendo delle scuse pubbliche? Vedremo.

Nel frattempo infine, non si è ancora capito perché il 47enne abbia tanto astio nei confronti di Barbara D’Urso. Molto probabilmente non gradisce i continui inviti da parte di quest’ultima al padre ed a Loredana Lecciso nelle sue trasmissioni, ma in realtà va aggiunto che la madre Romina Power è stata anche lei invitata diverse volte ma ha sempre declinato l’invito. Insomma staremo a vedere se adesso che è stato reso noto che Al Bano è mortificato e amareggiato per il gesto del figlio, Yari chiederà almeno scusa a Barbara D’Urso per l’ingiustificabile post.

Cosa pensate delle dichiarazioni di AlBano sul post del figlio Yari? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo