Uomini e Donne: Barbara De Santi Fa Un’Importante Annuncio!

Barbara De Santi è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne. Lo donna è ancora alla ricerca del suo uomo ideale, poiché nel programma pomeridiano di Maria De Filippi non è stata molto fortunata in questo senso. Adesso però con un lungo post ha fatto un importante annuncio. Ecco tutti i dettagli.

Barbara De Santi è una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. Da alcune settimane i telespettatori sono rimasti orfani del programma, ecco perché quindi, in un momento così complicato e difficile, la dama ha voluto dare un importante annuncio che la riguarda. Di cosa si tratta?

È uscito il suo primo libro su una nota piattaforma commerciale. Barbara De Santi lo ha annunciato con un lungo post sul profilo instagram con queste parole: “Sono fiera ed emozionata di annunciarvi l’uscita ufficiale del libro! Questo libro segna per me l’inizio di una rinascita, dopo queste dure settimane che tutti noi abbiamo passato”. La dama del Trono Over ha voluto condividere con i suoi fan e follower il traguardo raggiunto della pubblicazione del libro.

Traguardo che non è stato privo di ostacoli. La protagonista di Uomini e Donne infatti ha spiegato che il progetto è nato mesi fa ma, si è interrotto a causa di tutti gli eventi accaduti per l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Nonostante gli intoppi però, la dama è riuscita a realizzare questo suo sogno ed ha voluto condividerlo con i suoi follower che ha ringraziato per il sostegno. “È stata un’avventura piena di alti e bassi, che ho condiviso con voi. Ringrazio i miei follower per essere stati per me amici, confidenti, e avermi supportato in tutto questo percorso.”

Tale annuncio di Barbara De Santi è stato ovviamente sommerso di like e commenti, anche per via del titolo molto controverso, ovvero: “Fare l’amore come una escort“. I suoi follower si sono complimentati con lei per il sogno che è riuscita a realizzare e altri invece hanno affermato di procedere subito all’acquisto del libro. Insomma in questo periodo particolare la dama del programma di Maria De Filippi ha ammesso di vedere la luce in fondo al tunnel.

In molti però, infine, si chiedono quando potranno rivedere lei e tutti gli altri protagonisti di Uomini e Donne. Attualmente infatti sta andando in onda un nuova versione del dating show con Gemma e Giovanna chiuse in una casa intente a conoscere, via social e in chat i loro corteggiatori. Presto però potrebbe ritornare in onda Uomini e Donne originale. In studio sarebbero presenti solo i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico che vivono nel Lazio, mentre gli altri dovrebbero intervenire in collegamento. Ci sarà quindi anche Barbara De Santi?

Cosa pensate dell’uscita del nuovo libro di Barbara De Santi? Lo leggerete? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!