Giuseppe Conte Chiama Giulia Salemi: Lo Scherzo de Le Iene!

Le Iene in questi giorni di quarantena hanno continuato a fare scherzi a noti personaggi famosi e dopo quello a Michelle Hunziker ne hanno fatto uno molto divertente a Giulia Salemi. L’influencer è infatti una sostenitrice del Premier Giuseppe Conte e le hanno fatto credere di aver ricevuto una chiamata proprio da lui per un importante compito. Ecco tutti i dettagli.

Giulia Salemi è rimasta vittima di un divertente scherzo de Le Iene. Gli ideatori dello scherzo Stefano Corti e Alessandro Onnis le hanno fatto credere che il Premier Giuseppe Conte le abbia telefonato per chiederle di  dare un importante annuncio agli italiani. L’idea dello scherzo è nata perché Giulia Salemi è una sostenitrice del Premier. In questi giorni infatti dopo tutti i decreti e le conferenze stampa del Primo Ministro sono nati sui social molti gruppi a suo sostegno denominati Le bimbe di Conte e Giulia Salemi è una tra i tanti sostenitori. Vediamo quindi nel dettaglio lo scherzo.

Le Iene, con la complicità di un amico dell’influencer, hanno fatto credere a Giulia Salemi di ricevere una telefonata proprio del Presidente Giuseppe Conte, ma in realtà si trattava del bravissimo imitatore Claudio Lauretta. Durante la telefonata il finto Premier ha chiesto alla ragazza il suo aiuto a mandare un importante messaggio a tutti gli italiani, cioè che il lockdown sarebbe dovuto durare fino a giugno.

La scelta è ricaduta sull’influencer non solo perché è una sua sostenitrice ma anche perché, essendo molto attiva sui social, con i suoi video potrebbe arrivare ad un pubblico più giovane. Giulia Salemi, credendo totalmente alla veridicità della telefonata, dopo aver ammesso di essere molto contenta ed emozionata si è detta disponibile nell’aiutare il Presidente realizzando il video.

Durante lo scherzo ha dovuto girare  varie volte il video perché c’era sempre qualcosa che non andava tanto che l’influencer è anche apparsa triste e sconsolata perché convinta di aver  deluso il Premier Conte. Tuttavia  alla fine dopo essersi messa in costume, aver cantanto un pezzo dell’inno dell’Italia, aver inserito i vari hashtag ed aver anche inviato un video per il finto figlio del Premier, finalmente il video era perfetto è pronto per essere inviato al Premier e poi trasmesso per tutti gli Italiani ed informarli della brutta notizia.

Ed è a questo punto che con un ultima telefonata il finto Premier, Claudio Lauretta, ha svelato a Giulia Salemi: “I tuoi video anziché andare sul sito della Presidenza del Consiglio andranno a Le Iene”. Inutile dire la delusione dell’influencer nell’apprendere di non aver parlato al telefono con il vero Premier Giuseppe Conte ma di essere invece rimasta vittima di uno scherzo.

Cosa pensate dello scherzo de Le Iene a Giulia Salemi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.