Antonio Zequila: La Confessione su Mara Venier e Simona Ventura!

Antonio Zequila parla della rivalità tra Simona Ventura e Mara Venier spiegando di esserne stato la causa diversi anni fa. Ecco per quale motivo e cosa ha detto l’ex gieffino…

Antonio Zequila è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultimo Grande Fratello Vip. Attorno a lui sono nate tantissime polemiche, soprattutto con Adriana Volpe e con Paola Di Benedetto. Il primo caso ha fatto molto discutere poiché Zequila aveva insinuato di aver avuto una relazione con lei, cosa che la conduttrice ha sempre smentito. Ora si torna proprio a parlare di lui, per via di alcune scottanti dichiarazioni.

Antonio Zequila parla della rivalità tra Mara Venier e Simona Ventura!

Zequila ha rilasciato diverse dichiarazioni parlando del periodo successivo alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Antonio ha detto che da quel momento in poi tutti, sia i giornali sia le televisioni, e veniva fermato da chiunque per strada. In occasione di quella partecipazione, si è guadagnato il nome di Er Mutanda con il quale è stato poi sempre chiamato. L’ex gieffino ha sostenuto che tutti i personaggi televisivi fossero particolarmente interessati a lui, che era diventato un autentico fenomeno mediatico, anche Bruno Vespa. Zequila ha spiegato che a lui erano interessate anche Mara Venier e Simona Ventura, e che la loro celebre inimicizia è nata proprio a causa sua. Infatti, sempre dopo essere stato all’Isola dei Famosi, Simona Ventura gli aveva offerto tre ospitate nel suo programma domenicale su Rai 2. Mara Venier aveva evidentemente considerato questo come un affronto e l’aveva invitato per cinque volte consecutive, invece di tre, e dunque Zequila aveva optato per quest’ultimo programma. Antonio ha quindi spiegato che le due, che ha definito come “le primedonne della tv”, hanno iniziato a coltivare una forte rivalità che poi ancora oggi va avanti. Sia la Venier che la Ventura infatti ora sono molto lontane, dopo un lungo periodo di forte amicizia che si era rafforzato nel periodo in cui Simona aveva una relazione con Gerò Carraro. Le due avevano litigato per poi riappacificarsi, ma ora sono nuovamente lontane. Secondo voi è stata tutta colpa di Zequila, come lui sostiene? Ritenete che Antonio dovrebbe cambiare atteggiamento, anche dopo ciò che ha detto nella casa? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.