Alba Parietti Racconta il Suo Recente Dramma!

Alba Parietti ha lasciato un lungo sfogo sul suo profilo instagram in cui ha raccontato nei dettagli il dramma che l’ha colpita. La showgirl infatti ha confessato di aver avuto il coronavirus ed ha voluto raccontare la sua bruttissima esperienza. Ecco nei dettagli cosa ha dichiarato.

Alba Parietti, come tante altre persone note e meno note, ha avuto il coronavirus. A rivelarlo è stata lei stessa sul suo profilo instagram dove ha raccontato nei dettagli il suo dramma. Prima ha spiegato come è stata contagiata poi come ha vissuto questa brutta esperienza  che fortunatamente ha superato ed infine ha lanciato un messaggio di speranza.

Nel dettaglio Alba Parietti ha iniziato il suo sfogo spiegando quando è stata contagiata: “Mi sono infettata i primi di marzo, nonostante mi proteggessi in tutti i modi e rispettassi distanze, mettessi mascherine ecc. ma in quei giorni ero ancora una delle pochissime a farlo e sono stata così contagiata”

Da lì ha spiegato cosa è successo dopo precisando che non ha avuto nessun trattamento di favore, anzi. Ha capito di poter essere stata contagiata perché aveva tutti i sintomi tipici, febbre, tosse e perdita di olfatto e udito ma non è riuscita a fare subito il tampone per il Covid-19. Su quei giorni Alba Parietti ha spiegato di aver avuto paura, e di aver pianto tantissimo e di essersi volutamente messa in quarantena in casa sua non uscendo dalla sua stanza per più di 14 giorni.

Nel suo lungo racconto e sfogo Alba Parietti ha spiegato che fortunatamente dopo è riuscita a fare il test sierologico in una clinica privata, accessibile a tutti, pagando 50 euro. A questo punto ha avuto la certezza di essere stata contagiata. Alba Parietti ha continuato il suo racconto spiegando che alla fine, dopo giorni di paure e pianti è riuscita ad uscire dal suo dramma ed a guarire dal coronavirus. Successivamente poi, ha fatto un secondo tampone più affidabile ed ha capito di aver avuto il virus quando era già guarita.

Insomma fortunatamente adesso Alba Parietti non solo è guarita ma è anche immune dal coronavirus e quindi ha concluso il suo lungo post con un messaggio di speranza: “Mi è stato fatto il test necessario per poter donare il plasma per poter salvare vite umane. Mi sembra una cosa bellissima potrò con il mio sangue salvare dei malati di Covid-19. L’unico vero grande privilegio che ho avuto è la possibilità di salvare, forse, con il mio sangue qualcuno”

Cosa pensate del racconto del suo dramma di Alba Parietti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.