Caso Giovanna Botteri: Telefonata con Michelle Hunziker e Video-Replica a Striscia La Notizia!

Giovanna Botteri: sembra che si stia per risolvere la grande polemica che ha visto protagonista la giornalista Rai ed il TG Satirico Striscia La Notizia. Infatti quest’ultima si è messa in contatto con Michelle Hunziker per dei chiarimenti. Ecco cosa è successo…

Il caso Giovanna Botteri continua a tenere banco, soprattutto perché stanno arrivando alcuni importanti sviluppi. Dopo le forti polemiche, Michelle Hunziker aveva fatto un appello alla giornalista invitandola a vedere il servizio mandato in onda da Striscia la Notizia per valutare se fosse davvero così offensivo. Adesso è arrivata una risposta dalla Botteri che si è messa in contatto con la conduttrice.

Giovanna Botteri: la telefonata con Michelle Hunziker!

Ad essere più duramente accusata nella questione Botteri, è stata proprio Michelle Hunziker, co-conduttrice di Striscia la Notizia. Secondo gli internauti, infatti, in quanto donna, Michelle non avrebbe mai dovuto permettere un servizio del genere ed al contrario si sarebbe dovuta mostrare solidale nei confronti della giornalista.

Nel video mandato in onda, infatti, si ironizzava sull’abbigliamento sempre uguale di Giovanna e soprattutto sui suoi capelli che normalmente non appaiono molto ordinati e pettinati. Sui social si erano quindi scatenate subito accuse di body-shaming nei confronti del programma di Antonio Ricci.

Una prima risposta della Hunziker aveva fatto aumentare ulteriormente le polemiche, perché ironicamente la conduttrice aveva detto che nel servizio in realtà l’intenzione era quella di complimentarsi con Giovanna per la sua ottima messa in piega. Successivamente, Michelle aveva detto di voler fare vedere il servizio a Giovanna per capire cosa ne pensasse effettivamente, dato che nessuno era contro di lei.

Su Instagram, la Hunziker ha fatto sapere che il suo appello ha ricevuto risposta e Giovanna Botteri l’ha contattata telefonicamente. Le due hanno avuto una chiacchierata ‘tra donne’, come ‘l’ha definita la conduttrice, e l’inviata da Pechino ha poi registrato un videomessaggio che andrà in onda a Striscia la Notizia.

Probabilmente le parole di Giovanna Botteri metteranno fine alle polemiche, poiché Michelle, sul suo profilo, ha fatto capire che la telefonata ha avuto un esito davvero positivo.

Voi che cosa ne pensate? Ritenete che la Botteri abbia fatto bene a risolvere pacificamente, come sembra, tutta questa situazione?
Oppure il servizio fatto su di lei era esageratamente offensivo?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Lorenzo Amoruso Sbugiarda Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso Sbugiarda Manila Nazzaro: Non Sono Un Violento!

In una lunga intervista rilasciata a Novella 2000, Lorenzo Amoruso ha voluto fare chiarezza sulla rottura con Manila Nazzaro. L'ex calciatore ha di fatto sbugiardato l'ex fidanzata, che lo aveva accusato di essere un uomo violento. Resta da capire dove stia la verità. Intanto l'ex Miss Italia continua la sua storia d'amore con Stefano Oradei, l'uomo che ha preso il posto di Lorenzo nel suo cuore. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!